Nuovo DPCM: si alle visite ai fidanzati

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,025
Reaction score
5,990
Visto che è argomento che interessa molti mi pareva giusto pubblicarlo; ovviamente attenzione che si da l'ok ma dopo il 4 Maggio e comunque solo per affetti stabili, quindi l'amante o la scopamica non conta
Quindi nell'autocertificazione inseriranno una casella in cui indicare da quanti anni dura la relazione? :asd:
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,251
Visto che è argomento che interessa molti mi pareva giusto pubblicarlo; ovviamente attenzione che si da l'ok ma dopo il 4 Maggio e comunque solo per affetti stabili, quindi l'amante o la scopamica non conta

Sono davvero curioso di leggere la FAQ (o in questo caso, "Fuck" :asd:) per le varie distinzioni.
Mi aspetto cose comiche.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sono davvero curioso di leggere la FAQ (o in questo caso, "Fuck" :asd:) per le varie distinzioni.
Mi aspetto cose comiche.

Eh be si le precisazioni tipo ieri sera belli capelli che ha subito detto che si va dai parenti con mascherina e guanti..

Qui magari ci sarà la precisazione ad usare anche "l'altro guanto" e solo rapporti da dietro per mantenere la distanza droplet
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La penso anche io cosi.
Io non la vedo da quasi due mesi. E' dura stare al telefono come due ragazzini.

Si immagino..che poi noi uomini alla lunga sta roba delle telefonate ci prende malissimo..ho avuto mia moglie, al tempo fidanzata, in stage all'estero per 3 mesi..tutte le sere su skype, a un certo punto per me era di una pesantezza allucinante
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
scusate ma in base a quale principio si decide se è un fidanzamento vero e proprio o una frequentazione?
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Secondo l'ANSA dalla prima interpretazione del nuovo DPCM in vigore dal 4 Maggio sarà possibile far visita anche a "fidanzati e affetti stabili", sembra che le faq che saranno pubblicate sul sito del Governo nei prossimi giorni chiariranno questi aspetti

Praticamente puoi andare a trovare chiunque, se è un'amica puoi dire che è la tua fidanzata, se è un amico puoi dire di essere gay.
Oppure istituiranno un'autodichiarazione in cui affermi che è la tua fidanzata.
Ma io posso anche cambiare una fidanzata a settimana. Oppure sarà vietato cambiare fidanzata, per legge? Al massimo una fidanzata all'anno?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Praticamente puoi andare a trovare chiunque, se è un'amica puoi dire che è la tua fidanzata, se è un amico puoi dire di essere gay.
Oppure istituiranno un'autodichiarazione in cui affermi che è la tua fidanzata.
Ma io posso anche cambiare una fidanzata a settimana. Oppure sarà vietato cambiare fidanzata, per legge? Al massimo una fidanzata all'anno?

ahahahah fatta la legge, trovata l'amante.
Sostanzialmente hai ragione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Praticamente puoi andare a trovare chiunque, se è un'amica puoi dire che è la tua fidanzata, se è un amico puoi dire di essere gay.
Oppure istituiranno un'autodichiarazione in cui affermi che è la tua fidanzata.
Ma io posso anche cambiare una fidanzata a settimana. Oppure sarà vietato cambiare fidanzata, per legge? Al massimo una fidanzata all'anno?

Credo che uno possa alla fin fine dichiarare quello che vuole, se mente sarebbe un reato, per dire...soprattutto perché nell'AC dovrai scrivere anche l'indirizzo e il nome della persona da cui ti stai recando, è a rischio di chi mente dichiarare il falso
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Fosse così sarei sinceramente molto contento, ma suppongo ci sarà qualche inghippo
 
Alto
head>