Nuovo COVID Cina. Boom casi e ricoveri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
Ma in Cina ci sono state zone enormi in cui il COVID non c'è stato per niente, prima o poi se lo devono beccare tutti. Noi abbiamo già dato...

Se è Omicron o una sua variante però non si capisce perchè abbiano i forni crematori pieni... il non essersi vaccinati non c'entra, perché Omicron non ammazza nemmeno senza vaccino...

O è uno dei primi Covid originali oppure è una nuova versione assassina.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,045
Ci risiamo. Come riferito dalle agenzie di stampa, in Cina si registra una nuova mega ondata di COVID. Tanti contagi e ricoveri. Terapie intensive sature. Si teme anche per l'occidente
la strategia ZERO Covid, non prende il nome dal numero di casi ammissibili..

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Se è Omicron o una sua variante però non si capisce perchè abbiano i forni crematori pieni... il non essersi vaccinati non c'entra, perché Omicron non ammazza nemmeno senza vaccino...

O è uno dei primi Covid originali oppure è una nuova versione assassina.

Allora speriamo in uno dei primi COVID visto che siamo praticamente tutti vaccinati per quelli..?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
Ci risiamo. Come riferito dalle agenzie di stampa, in Cina si registra una nuova mega ondata di COVID. Tanti contagi e ricoveri. Terapie intensive sature. Si teme anche per l'occidente

No, ma poverini, dai, non possono essere in malafede, sono quelli che chiudono più di tutti, fanno locchedoouns a raffica.

Come è possibile che sia un gombloddoh cinese, eh, via, sono le prime vittime.

Facile prendere per il kulo, chissà quanto accidente cambia al loro governo e al loro stato sociale se la gente viene ridotta a robot con la mascherina.

Mah.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Speriamo dipenda il fatto che stando sempre chiusi, se lo beccano più grave. Non girano foto o video allarmisti giusto? Fino a che non ci sono, dormiamo tranquilli dai.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
Speriamo dipenda il fatto che stando sempre chiusi, se lo beccano più grave. Non girano foto o video allarmisti giusto? Fino a che non ci sono, dormiamo tranquilli dai.

Io ho letto quella notizia dei forni crematori saturi, ma non saprei dire se è il solito terrorismo mediatico dei var Repubblica&co.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,410
Io ho letto quella notizia dei forni crematori saturi, ma non saprei dire se è il solito terrorismo mediatico dei var Repubblica&co.
Mi ricordo che all'epoca del primo covid, ci dovettero stare 1000 prove e alle prime testimonianze video si negava e si parlava di panico. Il migliore fu David (sotto un) Puente che ospite sulla Rai disse: "Il covid non è contagioso, lo ha detto il governo cinese" :facepalm: .

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,816
Stiamo parlando di un paese che ha photoshoppato le immagini dei mondiali per fare apparire gli stadi vuoti e non fare capire ai suoi cittadini che il resto del mondo se ne strasbatte del govid, sú...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto