Nuovamente viva l’idea di scambio Paqueta’-Bernardeschi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
Ma non scherziamo dai. Siamo seri.

Tra lo stipendio di 7 e passa milioni e un cartellino che certamente costerebbe 35 milioni, avremmo quasi 15 milioni di costo annuo, cifra che Bernardeschi non vale nella maniera più assoluta.

Dobbiamo cedere Paqueta e poi prendete un profilo che costi meno di Bernardeschi, oltre che con margini di crescita superiori.

Senza pensarci ne ho in mente qualche decina.

Mi hai convinto

Reaction score
2,711
Basta giocatori privi di una qualsivoglia identità tattica e dal caro prezzo. Bernardeschi é stato bocciato dalla juve, quindi come vale per i nostri che non sono buoni a un certo livello, anche il suo valore si ridimensiona.
Poi basta scambi a perdere, per sistemargli i bilanci. Si rivolgessero alle loro solite succursali scansuolo, scansgenoa, scansudinese, scansroma ecc ecc.

Reaction score
1,456
Speriamo che non ci sia nessuno scambio, con la Juventus non bisogna fare nulla

Reaction score
415
Sto Brunelleschi è una super ciofeca. Ma forse è un pò meno peggio del pacco brasiliano.

Eh... la penso come te. Tutti a schifare bernardeschi ma non stiamo dando alla juve un fenomeno. Paqueta' dopo le ultime sceneggiate non penso giocherà mai più da noi, a sto punto meglio bernardeschi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Eh... la penso come te. Tutti a schifare bernardeschi ma non stiamo dando alla juve un fenomeno. Paqueta' dopo le ultime sceneggiate non penso giocherà mai più da noi, a sto punto meglio bernardeschi.

Se fosse con un’altra squadra forse, ma non così, non andando a dare ai gobbi materiale che poi userebbero per aggiustare il bilancio. La stessa ragione per la quale se non dovessimo riuscire a rinnovare Donnarumma bisogna che vada ovunque ma non da loro.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Secondo Sky negli ambienti di mercato sarebbe nuovamente girata la voce del possibile scambio tra Paqueta’ e Bernardeschi. Le difficoltà riguarderebbero sempre sullo stipendio dello juventino, decisamente superiore a quello dell’ex Flamengo.

Ok cediamo Paqueta ma MAI alla Juve, lì diventerebbe in breve un fenomeno e ci mangeremmo i coglio...ni per i prossimi 10-15 anni senza considerare che chi arriva dalla juve al milan fa un downgrade pazzesco che incide sul rendimento in maniera notevole, ancor più con un calciatore che non mi pare così eccelso come Bernardeschi; allora chi vuole Paqueta lo DEVE pagare altro che scambio del ca..zzo e RIPETO MAI E POI MAI alla Juve

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ok cediamo Paqueta ma MAI alla Juve, lì diventerebbe in breve un fenomeno e ci mangeremmo i coglio...ni per i prossimi 10-15 anni senza considerare che chi arriva dalla juve al milan fa un downgrade pazzesco che incide sul rendimento in maniera notevole, ancor più con un calciatore che non mi pare così eccelso come Bernardeschi; allora chi vuole Paqueta lo DEVE pagare altro che scambio del ca..zzo e RIPETO MAI E POI MAI alla Juve

La Juve ha una squadra da rifare in pochi anni, sono a fine ciclo palesemente, dargli materiale col quale fare plusvalenza e sistemare il bilancio per poter rimanere a questi livelli sarebbe criminale. Non devono riuscire a vendere nemmeno uno spillo e a fare nessuna plusvalenza. Come la scorsa estate. Vedrai quanto ci mettono a scoppiare.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,470
Se cedo Paquetà non lo vado certo a scambiare con Bernardeschi, e comunque, sempre che il ragazzo non si sia fuso il cervello, ho ancora dubbi che sia veramente scarso.

Ci metto degli altri soldi e prendo, finalmente, l'unica cosa che ci serve: una mezzala con personalità. Lasciamo perdere l'ennesimo mezzoruolista che non si sa bene dove sta. Ci vogliono giocatori dai ruoli ben definiti.

Nonostante non sia un vero cess*, con Bernardeschi creeremo l'ennesimo equivoco tattico, e noi ne abbiamo già abbastanza con Bonaventura, Kessie e il cane turco, per non parlare di Castillejo a centrocampo e Leao e Rebic che ancora non s'è capito bene dove stanno.

Ci vogliono giocatori definiti e con collocazione e attitudini precise. Poi la duttilità tattica di un giocatore è un altro paio di maniche.

Questa mancanza di ruoli tattici dai contorni marcati è uno dei pricipali errori di costruzione della nostra squadra, se non il maggiore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto