Nuova sezione sconti e promozioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Morto che parla

Guest
A breve verrà aperta una nuova sezione dedicata agli sconti, alle offerte ed alle promozioni riservate a voi utenti.

Molti di voi mi hanno scritto proponendo un contributo economico (e li ringrazio tuttora) ma ho detto subito di no perchè trovo inconcepibile che gli utenti debbano tirare fuori dei soldi. Poco fa ho ricevuto un'offerta da un'importante azienda che mi ha proposto l'acquisto dello sfondo del forum da destinare ad una campagna pubblicitaria. Ma per il momento ho detto ugualmente no perchè non mi va di "sporcare" il tutto.

Ho deciso allora di inserire all'interno di una sezione delle proposte commerciali attraverso le quali (se dovessero interessarvi) potrete dare un aiuto a voi stessi e, in seconda battuta, alla community.

Vi invito a scrivere di seguito le categorie alle quali siete più interessati. Mi riferisco, ovviamente, alla tecnologia, ai software, allo sport, ai libri, alla salute, al cibo, sconti e promozioni etc etc etc

Cercherò, nel limite delle mie possibilità e delle promozioni attive, di accontentarvi.

Vi prego ti attenervi a quanto scritto qui su e a non andare OT.

Grazie :)

Splendido

Dottorm

New member
Reaction score
0
Tecnologia, libri e offerte del tipo dei siti di "Group Coupon" (quindi offertone su viaggi e soggiorni per esempio, oppure su cene in determinati ristoranti a prezzi stracciati e via dicendo).

Butcher

Senior Member
Reaction score
417
Bella!

Direi: Tecnologia (smartphone, videogame ecc.), libri e sport (qualsiasi cosa riguardante esso, anche l'abbigliamento).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Vediamo se metteranno qualcosa! Ora non c'è nulla sulle maglie da calcio

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,113
Scusate ma sto facendo un pò di prove, per vedere se funge l'html ;)

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ok ma sono solo prove o la sezione sarà per sempre sotto la sezione regolamento?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto