Nuova sezione sconti e promozioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
A breve verrà aperta una nuova sezione dedicata agli sconti, alle offerte ed alle promozioni riservate a voi utenti.

Molti di voi mi hanno scritto proponendo un contributo economico (e li ringrazio tuttora) ma ho detto subito di no perchè trovo inconcepibile che gli utenti debbano tirare fuori dei soldi. Poco fa ho ricevuto un'offerta da un'importante azienda che mi ha proposto l'acquisto dello sfondo del forum da destinare ad una campagna pubblicitaria. Ma per il momento ho detto ugualmente no perchè non mi va di "sporcare" il tutto.

Ho deciso allora di inserire all'interno di una sezione delle proposte commerciali attraverso le quali (se dovessero interessarvi) potrete dare un aiuto a voi stessi e, in seconda battuta, alla community.

Vi invito a scrivere di seguito le categorie alle quali siete più interessati. Mi riferisco, ovviamente, alla tecnologia, ai software, allo sport, ai libri, alla salute, al cibo, sconti e promozioni etc etc etc

Cercherò, nel limite delle mie possibilità e delle promozioni attive, di accontentarvi.

Vi prego ti attenervi a quanto scritto qui su e a non andare OT.

Grazie :)

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Non ho capito bene, si tratta di una sorta di mercatino o... ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106
No, nessun mercatino. Saranno proposte offerte di varie categorie merceologiche (aziende multinazionali, software, aziende online, etc etc) :)

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,036
Ottima iniziativa. Quanto alle categorie preferite, vista l'utenza, il settore tecnologico credo sia da tenere in particolare considerazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto