Nuova penalizzazione in arrivo per la Juventus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,263
Io non farei troppo affidamento su Ziliani quando parla di Juve, è chiaramente clinicamente ossessionato.
Il suo profilo twitter è un continuo berciare poco lucido.
E lo dico da persona che ODIA la juve e tutto quello che rappresenta.

Zialini o no a me pare che - almeno i gobbi che conosco io - questa volta hanno paura sul serio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,363
Ormai l'unica nota di interesse che ho nei confronti di questo campionato è vedere che fine faccia la Juventus, del resto mi frega meno di zero.
Probabile che tornerò a seguire qualcosa in TV quando ci saranno i sorteggi di Conference del Milan nella prossima stagione.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
é palese che Ziliani sia anti-juventino, se sapete tutta la storia è normale.

Chiunque ami lo sport e la giustizia e ha vissuto questi decenni non sulla luna non può che essere antijuventino, se la mettiamo cosi

poi è da dire che al momento ci ha sempre preso, non è uno che parla a caso o dettato semplicemente da odio cieco, non sta dicendo niente di campato per aria

Reaction score
11,579
é palese che Ziliani sia anti-juventino, se sapete tutta la storia è normale.

Chiunque ami lo sport e la giustizia e ha vissuto questi decenni non sulla luna non può che essere antijuventino, se la mettiamo cosi

poi è da dire che al momento ci ha sempre preso, non è uno che parla a caso o dettato semplicemente da odio cieco, non sta dicendo niente di campato per aria
Sono curioso, riesci a spiegare?

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Sono curioso, riesci a spiegare?
qui sono meno informato rispetto ad altri campi, ma in sintesi PARE che Ziliani su pressioni dei dirigenti juventini abbia avuto problemi a lavorare con alcuni giornali (che in grosso sono controllati dal gruppo agnelli-elkann) e addirittura sempre su pressioni gobbe sia stato fatto fuori da mediaset dove era direttore, infatti oggi lavora per il fatto quotidiano che sarebbe un giornale "ribelle" e, teoricamente, più indipendente da quel sistema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto