Nuova penalizzazione in arrivo per la Juventus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Non accadrà ma saranno ridimensionati per bene,e ci metteranno dei lustri per tornare competitivi
Nah, pochi anni. Tornano su per inerzia, hanno una tifoseria abnorme che porta soldi, il movimento italiano è "costretto" a tenerli in alto e farli vincere spesso, dopotutto sono nati come versione moderna del panem et circenses, da sempre usati per distrarre gli operai che si ammazzavano di fatica e far sentire vincenti pure loro.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,364
Reaction score
14,900
Paolo Ziliani su Twitter: La sanzione deve essere afflittiva. Alla Juve verrà tolto il diritto di conservare la Serie A. Al 99% la vedremo sotto lo zero in classifica.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,915
Paolo Ziliani su Twitter: La sanzione deve essere afflittiva. Alla Juve verrà tolto il diritto di conservare la Serie A. Al 99% la vedremo sotto lo zero in classifica.

I delinquenti spesso vengono beccati, presto o tardi.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,190
Reaction score
25,943
Vorrei ricordare che fosse stato per Gravina gli avrebbe dato una targa al merito sportivo e finanziario.

La realtà è che,a mio modesto parere, ovviamente, la giustizia sportiva nemmeno ha un nome per tutti i reati che hanno commesso .
Verranno giudicati per quello che è fattibile.

Che mi frega a me se scatta il penale per un dirigente di una squadra di calcio se poi la pena non tocca il club ?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Paolo Ziliani su Twitter: La sanzione deve essere afflittiva. Alla Juve verrà tolto il diritto di conservare la Serie A. Al 99% la vedremo sotto lo zero in classifica.
Io non farei troppo affidamento su Ziliani quando parla di Juve, è chiaramente clinicamente ossessionato.
Il suo profilo twitter è un continuo berciare poco lucido.
E lo dico da persona che ODIA la juve e tutto quello che rappresenta.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Vorrei ricordare che fosse stato per Gravina gli avrebbe dato una targa al merito sportivo e finanziario.

La realtà è che,a mio modesto parere, ovviamente, la giustizia sportiva nemmeno ha un nome per tutti i reati che hanno commesso .
Verranno giudicati per quello che è fattibile.

Che mi frega a me se scatta il penale per un dirigente di una squadra di calcio se poi la pena non tocca il club ?
A proposito si dimetterà a sto giro?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Io non farei troppo affidamento su Ziliani quando parla di Juve, è chiaramente clinicamente ossessionato.
Il suo profilo twitter è un continuo berciare poco lucido.
E lo dico da persona che ODIA la juve e tutto quello che rappresenta.
Finora ci ha preso e ha guadagnato credito. Ovvio che non verrà radiata, ne farà la fine dei Ranger in d (come dovrebbe essere), ma un anno in B non glielo leva nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>