Nuova penalizzazione in arrivo per la Juventus?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Quelli sono reati penali che nulla hanno a vedere con la giustizia sportiva. X la giustizia sportiva è solo manovra stipendi e nuove plusvalenze
Vedremo, la vedo totalmente diversamente.
Dopotutto è un club di calcio quotato in borsa, mica una asd no profit.

Come se dicessi che mia mamma è onesta ma io sono figlio di p.
Non si possono separare le due cose e la giustizia sportiva non può chiudere gli occhi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Vedremo, la vedo totalmente diversamente.
Dopotutto è un club di calcio quotato in borsa, mica una asd no profit.

Come se dicessi che mia mamma è onesta ma io sono figlio di p.
Non si possono separare le due cose e la giustizia sportiva non può chiudere gli occhi.
Purtroppo non c'è niente da vedere....le regole sono queste...se condannato x quei reati qualcuno andrà in galera...
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
Ragazzi, ma davvero vi stupite?
Io dico che la juve firmerebbe oggi per la serie d.
Hanno commesso più reati loro che barabba.

Non ci credo comunque. Perdere la rube nel nostro campionato per più di 2 anni significherebbe il fallimento totale del calcio in Italia. Sono il primo che li vorrebbe affossare ma non credo accadrà mai.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Non ci credo comunque. Perdere la rube nel nostro campionato per più di 2 anni significherebbe il fallimento totale del calcio in Italia. Sono il primo che li vorrebbe affossare ma non credo accadrà mai.
Lo so , e infatti dico che è il grande fallimento di tutta la politica del calcio e in tanti andrebbero mandati a casa a calci in **** ma di certo la soluzione non è l'impunità.
Comunque sia il calcio italiano ne esce con le ossa rotte, se vogliamo uscirne sporchi chiudiamo pure gli occhi e andiamo avanti.

Non ce l'ho tanto con la juve quanto col sistema.
Oggi scopriamo reati prima non contemplati , evidentemente c'era un buco legislativo nel quale qualcuno ci ha sguazzato.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213

Per il giornalista Paolo Ziliani: Juve vicina alla radiazione. La Serie B sarebbe una vacanza pagata.​


Questa è solo una sua idea purtroppo.
Dice che la B sarebbe una vacanza perché per quanto commesso ci vorrebbe la radiazione.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,748
Reaction score
1,696
Per me ometti la correlazione col lato sportivo che è palese.
Se trucchi il bilancio trucchi il lato sportivo.
Io non ometto niente....sono così le regole....quei reati a cui fai riferimento non sono disciplinati (e quindi non sono previste sanzioni) nel diritto sportivo. Vengono giudicate le plusvalenze (anche quelle non normate) e basta. Certo se provano che i valori erano artificiali, rientra nella manca lealtà sportivo e vengono puniti altrimenti no
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,898
Reaction score
11,213
Per me ometti la correlazione col lato sportivo che è palese.
Se trucchi il bilancio trucchi il lato sportivo.

Bisognerebbe dimostrare che grazie al bilancio gonfiato son riusciti ad iscriversi in Serie A. Difficile.

Lo so , e infatti dico che è il grande fallimento di tutta la politica del calcio e in tanti andrebbero mandati a casa a calci in **** ma di certo la soluzione non è l'impunità.
Comunque sia il calcio italiano ne esce con le ossa rotte, se vogliamo uscirne sporchi chiudiamo pure gli occhi e andiamo avanti.

Non è la mia speranza ma son sicuro che al massimo, ma proprio a volerli male,andranno 1 anno in purgatorio,nulla più.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,533
Reaction score
26,363
Io non ometto niente....sono così le regole....quei reati a cui fai riferimento non sono disciplinati (e quindi non sono previste sanzioni) nel diritto sportivo. Vengono giudicate le plusvalenze (anche quelle non normate) e basta. Certo se provano che i valori erano artificiali, rientra nella manca lealtà sportivo e vengono puniti altrimenti no
Infatti per me è abbastanza ovvio l'ultimo tuo passaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>