Nuova Banter Era? Stavolta farò altro.

Reaction score
12,867
Vatti a rivedere i Constant, Antonelli, Bonera, Nigel, Essien e compania cantante. Sono certo che ti sentirai meglio :ok:

Oggi questo Milan rosa alla mano è molto più forte. Nei risultati di questa stagione va pesato l’inadeguatezza societaria ed il clima pessimo e da fine del mondo che abbiamo creato con i risultati pessimi.

Abbiamo due elementi però che sono presenti in ogni banter era, ma che da soli non bastano fortunatamente per noi:
  • società che con dichiarazioni e fatti ci dimostrano quotidianamente la loro incompetenza
  • tanti giocatori con tagli di capelli border line, con atteggiamenti discutibili e con un elevato tasso di ignoranza dentro e fuori dal campo
Io sono dell’idea che con una campagna acquisti fatta bene, si può migliorare tanto e aprire un ciclo, e non è necessario andare a spendere cifre improponibili, giocatori da cedere li abbiamo.
Deve cambiare comunque tanto in società, quella è proprio la base di ogni grande società.
Il problema è che non so se e quando questo accadrà.
La squadra è buona,ma non so se ai piani alti hanno intenzione di fare qualcosa.

Reaction score
5,637
Quel Milan era scandaloso ma paradossalmente aveva più dignità di questo sulla carta più forte (ma non di molto, è un po' meno mediocre).
Quei Milan me li ricordo, eravamo scarsissimi e rassegnati, ma anche se scarsi i giocatori si impegnavano e correvano, in questo la maggior parte cammina in campo e fa venire il voltastomaco.
Robinho, Boateng, Elsha, Muntari, Abate, Antonini, Poli, Destro, Cerci, Essien, Rami, Zapata, Constant, Mexes, Emanuelson ed il capostipite Balotelli: giocatori dal quoziente intellettivo sospetto (non mi va di infierire), che facevano disastri in campo e fuori, anche non solo per colpa loro.

Faccie toste, tagli di capelli improponibili, balletti, approccio al gioco irriverente, scorrettezze, falli stupidi, goal regalati, dichiarazioni inutili, polemiche…

Che è il motivo per cui Pavlovic è entrato nel cuore dei tifosi ben oltre i propri meriti. Noi a Milanello siamo abituati a vedere uomini con faccie pulite e serietà (oltre ad un interpretazione del gioco totalmente opposta a quella che ci vogliono imporre i vari giocatori d’istinto).

No no, secondo me ci siamo dimenticati la bassezza morale e tecnica di quel Milan. Molto peggio di questo, anche le analogie che ho elencato sono comunque in dose minore rispetto a quel Milan.

1741043412403.jpeg

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,048
Chi è che ironizzava quando qualcuno l'anno scorso prevedeva una banter era? Beh ci siamo di nuovo dentro e a differenza delle altre volte io personalmente non sento nulla e non riesco a tifare questa società arrogante e incompetente. Non parliamo poi dei tifosi che hanno sostenuto questo scempio andando pure contro la più importante delle nostre bandiere che ci aveva per giunta fatto vincere: mi danno il voltastomaco.

Giangy

Member
Reaction score
1,045
Ennesimo post sfogo (ormai ne sarete abituati),ho intenzione di mollare il Milan e non seguire più il calcio in generale.
Non si può continuare così.

Sono il primo a dire che si è tifosi nel bene e nel male,ho visto la banter era con Inzaghi e Brocchi, ho tifato quel Milan con tutto me stesso,nonostante le premesse di estrema mediocrità.

Ho tifato il Milan di Yogurt Li,dopo tutta la sceneggiata da circo che c'è stata.

Ho tifato il Milan di Montella,ho resistito anche quando prendemmo gol dal portiere ( :facepalm: ) Brignoli.

Ho continuato a tifare il Milan anche dopo le 5 pere prese dall'atalanta, non ho visto la serie B per ovvie ragioni anagrafiche,ma sono sempre stato sul pezzo anche nei momenti bui.

Ora mi sento svuotato,sono stanco e disilluso.
La rassegnazione ha superato la rabbia.

Non vedo proprio come uscirne da questa situazione, non ho voglia di assistere a una nuova Banter era che sicuramente durerà molto tempo.

La champions non la vedremo per altri 10 anni,trofei manco a parlarne. Ho deciso quindi di appendere gli scarpini del tifoso al chiodo.

Sono stanco di soffrire sempre e mai avere una gioia. Ci avevo creduto nel 2022,ma si aveva la percezione che sarebbe stata una cosa estemporanea,e così è stato.

Farmi ridere dietro di continuo dagli interisti e altri è una cosa terribile. Non ce la faccio più. Ripeto, si tifa nel bene e nel male,io sarei orgoglioso del mio Milan anche in serie C. Ma con una società seria e persone in BUONA fede,che lavorano senza secondi fini.

Così è troppo,si è passato davvero il segno.
L'anno prossimo mi dedicherò a qualcos'altro. Ho già disdetto tutto.
Ti capisco, pure io sto perdendo un po d'interesse per colpa di questi sabotatori assassini che abbiamo in società e dirigenza. Pure io sto saltando alcune partite in TV, ultimamente ne ho saltate già tre di fila, informandomi solo del risultato finale tramite app diretta. Questo non è il Milan, non è calcio.

Reaction score
2,411
Anch’io come hanno scritto tanti amici qui sul forum, ormai guardo le partite distrattamente facendo altro, non provo più nessuna emozione sia che si vinca e soprattuto che si perda. Questa proprietà di m… è riuscita a togliere a tante persone la passione per il Milan, e questa è la cosa peggiore che potessero fare.
Mi sembra che l’entusiasmo manchi anche nei giocatori del Milan, perché sanno di essere in una società che ha una proprietà ed dirigenza di scappati di casa. Inoltre si vedono trattare come pacchi postali, vedi Theo che avrebbbero venduto senza batter ciglio al Como. Che spirito di squadra e di appartenenza può esserci?

A questa proprietà interessa solo vendere magliette imbarazzanti come loro (vedi quarta maglia), e fare una grossa speculazione edilizia mascherata con il nuovo stadio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Pure io guardo le partite distrattamente ormai, mentre faccio altro.

Mi hanno fatto perdere la passione.

Guardo con più curiosità i match di Sinner e ho detto tutto.
Mah..il problema non è nemmeno solo il Milan, io seguo meno il calcio e con un millesimo dell'interesse perché tutti i giocatori di oggi sono dei falliti, fanno ridere se paragonati ai fuoriclasse degli anni '90 che ammiravamo in Italia..
Fanno poi schifo i commentatori delle partite, le maglie con 15 toppe..
Io guardo davvero che ancora bisticciate con gente di altre squadre?
Ma come si fa?
A me se un interista viene a dirmi qualcosa gli ridò in faccia, manco andassi io in campo..
È finito il calcio come metafora della vita, ormai sono solo 4 miliardari falliti che trasmettono nulla

Reaction score
5,499
Ennesimo post sfogo (ormai ne sarete abituati),ho intenzione di mollare il Milan e non seguire più il calcio in generale.
Non si può continuare così.

Sono il primo a dire che si è tifosi nel bene e nel male,ho visto la banter era con Inzaghi e Brocchi, ho tifato quel Milan con tutto me stesso,nonostante le premesse di estrema mediocrità.

Ho tifato il Milan di Yogurt Li,dopo tutta la sceneggiata da circo che c'è stata.

Ho tifato il Milan di Montella,ho resistito anche quando prendemmo gol dal portiere ( :facepalm: ) Brignoli.

Ho continuato a tifare il Milan anche dopo le 5 pere prese dall'atalanta, non ho visto la serie B per ovvie ragioni anagrafiche,ma sono sempre stato sul pezzo anche nei momenti bui.

Ora mi sento svuotato,sono stanco e disilluso.
La rassegnazione ha superato la rabbia.

Non vedo proprio come uscirne da questa situazione, non ho voglia di assistere a una nuova Banter era che sicuramente durerà molto tempo.

La champions non la vedremo per altri 10 anni,trofei manco a parlarne. Ho deciso quindi di appendere gli scarpini del tifoso al chiodo.

Sono stanco di soffrire sempre e mai avere una gioia. Ci avevo creduto nel 2022,ma si aveva la percezione che sarebbe stata una cosa estemporanea,e così è stato.

Farmi ridere dietro di continuo dagli interisti e altri è una cosa terribile. Non ce la faccio più. Ripeto, si tifa nel bene e nel male,io sarei orgoglioso del mio Milan anche in serie C. Ma con una società seria e persone in BUONA fede,che lavorano senza secondi fini.

Così è troppo,si è passato davvero il segno.
L'anno prossimo mi dedicherò a qualcos'altro. Ho già disdetto tutto.
Hai tutta la mia comprensione. La partita con la Lazio l'ho saltata volontariamente e credo che continuerò. La misura è colma, tra proprietà disinteressata ai risultati, società imbarazzante e giocatori presuntuosi.
Temo proprio che finché non ci risolleveremo finché questi strozzini speculatori non costruiranno "lo stadio".

Non muoio dalla voglia di vedere ex promesse da rilanciare, africani da wrestling e ultratrentenni da cui spremere le ultime gocce.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,508
Mah..il problema non è nemmeno solo il Milan, io seguo meno il calcio e con un millesimo dell'interesse perché tutti i giocatori di oggi sono dei falliti, fanno ridere se paragonati ai fuoriclasse degli anni '90 che ammiravamo in Italia..
Fanno poi schifo i commentatori delle partite, le maglie con 15 toppe..
Io guardo davvero che ancora bisticciate con gente di altre squadre?
Ma come si fa?
A me se un interista viene a dirmi qualcosa gli ridò in faccia, manco andassi io in campo..
È finito il calcio come metafora della vita, ormai sono solo 4 miliardari falliti che trasmettono nulla
quoto

in generale le uniche partite che riesco a guardare con interesse son quelle di cartello della CL dove si possono ammirare i pochi campioni che esistono ancora nel calcio.

La serie A non la guarderei nemmeno sotto tortura, tra telecronisti urlanti, simulatori, arbitri e ovviamente la carcassa di Milan ormai ho chiuso.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,202
Anche io seguo un po' meno le partite del Milan ma solo quelle del campionato.

Le partite di coppa invece le seguo sempre e tutte, anche se dovesse giocare per la coppa portaombrelli.

Comunque mi stanno facendo passare la passione quei delinquenti.

Alto