Nuova Banter Era? Stavolta farò altro.

Reaction score
34,441
Ennesimo post sfogo (ormai ne sarete abituati),ho intenzione di mollare il Milan e non seguire più il calcio in generale.
Non si può continuare così.

Sono il primo a dire che si è tifosi nel bene e nel male,ho visto la banter era con Inzaghi e Brocchi, ho tifato quel Milan con tutto me stesso,nonostante le premesse di estrema mediocrità.

Ho tifato il Milan di Yogurt Li,dopo tutta la sceneggiata da circo che c'è stata.

Ho tifato il Milan di Montella,ho resistito anche quando prendemmo gol dal portiere ( :facepalm: ) Brignoli.

Ho continuato a tifare il Milan anche dopo le 5 pere prese dall'atalanta, non ho visto la serie B per ovvie ragioni anagrafiche,ma sono sempre stato sul pezzo anche nei momenti bui.

Ora mi sento svuotato,sono stanco e disilluso.
La rassegnazione ha superato la rabbia.

Non vedo proprio come uscirne da questa situazione, non ho voglia di assistere a una nuova Banter era che sicuramente durerà molto tempo.

La champions non la vedremo per altri 10 anni,trofei manco a parlarne. Ho deciso quindi di appendere gli scarpini del tifoso al chiodo.

Sono stanco di soffrire sempre e mai avere una gioia. Ci avevo creduto nel 2022,ma si aveva la percezione che sarebbe stata una cosa estemporanea,e così è stato.

Farmi ridere dietro di continuo dagli interisti e altri è una cosa terribile. Non ce la faccio più. Ripeto, si tifa nel bene e nel male,io sarei orgoglioso del mio Milan anche in serie C. Ma con una società seria e persone in BUONA fede,che lavorano senza secondi fini.

Così è troppo,si è passato davvero il segno.
L'anno prossimo mi dedicherò a qualcos'altro. Ho già disdetto tutto.
Ti capisco fratello.
In condizioni normali dovremmo parlare di classifica , formazioni, partite...

Ora cerco solo di capire cosa hanno in mente questi criminali.
E guai guai guai a pensare sia incapacità.

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,988
Guardavo con più passione le partite con Gattuso in panchina... in quel periodo bestemmiavo tantissimo ma li c'era milanismo, In tutte le figure, adesso invece provo molta vergogna per certi versi sto passando allo step successivo l'indifferenza.

Ultima modifica:
Reaction score
2,935
Io per ora le seguo tutte e credo che le seguirò tutte anche in futuro.
Questi periodi neri vorrei non ci fossero mai, ma visto che non dipende da me, li voglio vivere tutti.
E' come se per una strana ragione, questi sentimenti negativi e pessimisti, alimentino qualcosa e che quando torneremo a vincere, perché prima o poi sappiamo tutti qui dentro che accadrà,
la gioia e il godimento saranno elevati al cubo.

Un pò come lo scudetto del 2022,
quella gioia era diversa dalle vittorie degli anni in cui eravamo abituati a vincere.
Non lo so spiegare razionalmente.

Per come sono io,
se mi stacco dal Milan, dal calcio,
per reinteressarmi quando le cose andranno bene, temo che non me le gusterò come invece mi merito.

Reaction score
2,082
In una situazione normale, con UNA (e non due) proprietà normale, e una dirigenza normale che non sia improvvisata non ci sarebbe questo rischio concreto di Banter Era 2.0.
Te lo ha dimostrato il Napoli di quest'anno, buchi la stagione l'anno prima e l'anno dopo ricostruisci affidandoti al top in circolazione. Poche mosse e sei tornato competitivo.

Purtroppo conoscendo i nostri polli il rischio che facciano qualche altra scelta incomprensibile dal punto di vista della composizione della dirigenza - anche influenzata dalla nona stagione di Game of Thrones che stanno mettendo su questi sciacalli e pagliacci - è molto alto.

Io ho staccato la spina per quest'anno, guarderò con assoluto disinteresse quel che resta di questa stagione.
Per la prossima aspetto di capire come riorganizzeranno i vertici.
Se prendono ad esempio Tare, senza cambiare nulla ai vertici, allora sarà come il Gattopardo...

Reaction score
1,702
Ennesimo post sfogo (ormai ne sarete abituati),ho intenzione di mollare il Milan e non seguire più il calcio in generale.

Sono il primo a dire che si è tifosi nel bene e nel male,ho visto la banter era con Inzaghi e Brocchi, ho tifato quel Milan con tutto me stesso,nonostante le premesse di estrema mediocrità.

Ho tifato il Milan di Yogurt Li,dopo tutta la sceneggiata da circo che c'è stata.

Ho tifato il Milan di Montella,ho resistito anche quando prendemmo gol dal portiere ( :facepalm: ) Brignoli.

Ho continuato a tifare il Milan anche dopo le 5 pere prese dall'atalanta, non ho visto la serie B per ovvie ragioni anagrafiche,ma sono sempre stato sul pezzo anche nei momenti bui.

Non vedo proprio come uscirne da questa situazione, non ho voglia di assistere a una nuova Banter era che sicuramente durerà molto tempo.

La champions non la vedremo per altri 10 anni,trofei manco a parlarne. Ho deciso quindi di appendere gli scarpini del tifoso al chiodo.

Sono stanco di soffrire sempre e mai avere una gioia. Ci avevo creduto nel 2022,ma si aveva la percezione che sarebbe stata una cosa estemporanea,e così è stato.

Farmi ridere dietro di continuo dagli interisti e altri è una cosa terribile. Non ce la faccio più. Ripeto, si tifa nel bene e nel male,io sarei orgoglioso del mio Milan anche in serie C. Ma con una società seria e persone in BUONA fede,che lavorano senza secondi fini.

Ti capisco e sono d’accordo con te al 100%. Non è tanto una questione tecnica o di risultati, ma di serietà e professionalità: quando vedo gente come Furlani, mi sembra di vedere persone estranee; è come se stessi guardando il dirigente di una squadra estera. È venuto meno il milanismo: non riesco più a identificarmi in questa squadra e in questa società; subisco un effetto di “straniamento”. E lo stesso amaro discorso vale anche per la Nazionale e per quegli “uomini” che la rappresentano, al di là della fede calcistica: un tempo avrei tifato anche un Bergomi, ad esempio; adesso, come faccio a tifare Barella o Frattesi?

Reaction score
12,851
Io per ora le seguo tutte e credo che le seguirò tutte anche in futuro.
Questi periodi neri vorrei non ci fossero mai, ma visto che non dipende da me, li voglio vivere tutti.
E' come se per una strana ragione, questi sentimenti negativi e pessimisti, alimentino qualcosa e che quando torneremo a vincere, perché prima o poi sappiamo tutti qui dentro che accadrà,
la gioia e il godimento saranno elevati al cubo.

Un pò come lo scudetto del 2022,
quella gioia era diversa dalle vittorie degli anni in cui eravamo abituati a vincere.
Non lo so spiegare razionalmente.

Per come sono io,
se mi stacco dal Milan, dal calcio,
per reinteressarmi quando le cose andranno bene, temo che non me le gusterò come invece mi merito.
Io non è che voglio vincere. Voglio vedere il Milan competitivo e non uscire da tutto ottobre/marzo, ma che sia in gioco fino alla fine.
Io è questo che chiedo. Competitività e un gioco decente. Poi se non si vince amen,ma io sono stanco di finire le stagioni 4 mesi prima. È quello che è frustrante.

Con questi criminali credo che l'essere Competitivi sia una chimera. Ce la faremo un giorno? Spero non troppo lontano.

Gas

Member
Reaction score
336

Per quanto mi riguarda, la fine è stata quando hanno cacciato Paolo.
Schernito da tanti, per me era davvero il garante.
Da quel momento il Milan è solo una "cosa", non più una questione di cuore, perché il Milan non ha più dentro nessun cuore. Sigh.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
Purtroppo non si decide sta cosa, se riesci a smettere di guardare poi dimmi come hai fatto...

Alto