Nuotatrice Master italiana Maria Sofia Paparo morta per arresto cardiaco all'età di 27 anni

Reaction score
2,485
Lutto nel nuoto italiano ieri è morta Maria Sofia Paparo
scomparsa alla prematura età di 27 anni a causa di un arresto cardiaco,

Collaborava con Swim4Life Magazine ed era la prima atleta del Master Team Speedo.

E' difficile imputare a questa o quella causa casi del genere ma la matematica non è un opinione e a proposito la comunità scientifica non esclude correlazioni che peraltro sono state verificate per esempio per le miocarditi, per cui se c'è stato un aumento importante a livello statistico può essere dovuto al vaccino certamente come può essere che sia dovuto alla contrazione del virus perchè una delle conseguenze della malattia anch'essa osservata è l'aumento della possibilità di ictus, infarti e altre malattie cardiovascolari.

Questo per dire cosa, che come spesso accade non c'è un unica verità e chi dice il contrario mente sapendo di mentire, in entrambe le direzioni.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
E' difficile imputare a questa o quella causa casi del genere ma la matematica non è un opinione e a proposito la comunità scientifica non esclude correlazioni che peraltro sono state verificate per esempio per le miocarditi, per cui se c'è stato un aumento importante a livello statistico può essere dovuto al vaccino certamente come può essere che sia dovuto alla contrazione del virus perchè una delle conseguenze della malattia anch'essa osservata è l'aumento della possibilità di ictus, infarti e altre malattie cardiovascolari.

Questo per dire cosa, che come spesso accade non c'è un unica verità e chi dice il contrario mente sapendo di mentire, in entrambe le direzioni.
la matematica non sarà un opinione, ma se tu ti inietti un coso che ordina alle tue cellule di produrre la spike, poi ti meravigli che hai problemi ?

Reaction score
2,485
la matematica non sarà un opinione, ma se tu ti inietti un coso che ordina alle tue cellule di produrre la spike, poi ti meravigli che hai problemi ?
Quello che voglio dire è che alla fine il conto da fare è sempre quale azione è accompagnata dal miglior rapporto costi/benefici... è stato deciso di incentivare in maniera molto "violenta" la vaccinazione, se i numeri dicono che tra i vaccinati si evidenziano 40 miocarditi per milione e N eventi cardiaci per milione essa ha senso nel caso i numeri di casi analoghi o con conseguenze peggiori causa Covid siano decisamente superiori e i numeri a fine 2020 dicevano questo.

Non nego niente ma le tesi terrapiattiste di sieri somministrati a tutto il mondo per dare un extra guadagno alla Pfizer di turno mi sembrano storielle ridicole da fumetti.

Reaction score
1,094
in ambito natatorio la morte più recente che mi ricordo è quella di alexander dale oen norvegese di 26 anni per arresto cardiaco..
prima di tutta la pandemia..
con questo non voglio assolutamente dire che non cia correlazione anzi ci sono documenti che attestano che c'è stato un amento delle morti soprattutto nei giovani tra i 18 e 40 anni e dopo la ventesima settimana dall'inoculazione..

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
conseguenze peggiori causa Covid siano decisamente superiori e i numeri a fine 2020 dicevano questo.
ancora con sta storia ? seriamente ? oramai lo han detto pure i sassi che i numeri son tutti gonfiati dai.
i numeri (????) fino a fine 2020 dicevano che dell'innominato morivano solo se > 80 anni e con 3,x patologie.
pensavo che oramai sta cosa fosse chiara. evidentemente deve morire ancora un po di gente.

Reaction score
3,149
sì ma non è ogni morto per cause sconosciute applichiamo la presunzione di morte per vaccino. Cioè non dico che in tesi non sia possibile, ma va provato.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,594
sì ma non è ogni morto per cause sconosciute applichiamo la presunzione di morte per vaccino. Cioè non dico che in tesi non sia possibile, ma va provato.
non ti puoi aspettare una prova da chi fa di tutto per mantenere in piedi la manfrina.
non fanno nemmeno farmacovigilanza attiva, dai.

Reaction score
2,485
ancora con sta storia ? seriamente ? oramai lo han detto pure i sassi che i numeri son tutti gonfiati dai.
i numeri (????) fino a fine 2020 dicevano che dell'innominato morivano solo se > 80 anni e con 3,x patologie.
pensavo che oramai sta cosa fosse chiara. evidentemente deve morire ancora un po di gente.
Ascolta io non abito in una metropoli, siamo in quattro gatti e solo tra i miei conoscenti ci sono 3 under 60 e un under 50 sani come pesci anzi direi pure fisicamente molto prestanti che han perso la vita per il virus quindi evitiamo di dire scemenze solo per sostenere una tesi... è impossibile fare un discorso serio se vengono sistematicamente ignorati i dati scomodi con presunte alterazioni di chissà quale mente oscura.

Reaction score
21,370
Ascolta io non abito in una metropoli, siamo in quattro gatti e solo tra i miei conoscenti ci sono 3 under 60 e un under 50 sani come pesci anzi direi pure fisicamente molto prestanti che han perso la vita per il virus quindi evitiamo di dire scemenze solo per sostenere una tesi... è impossibile fare un discorso serio se vengono sistematicamente ignorati i dati scomodi con presunte alterazioni di chissà quale mente oscura.

Però sani che significa ?
Una persona può anche sembrare apparentemente sana e in formissima ma avere una patologia che neanche immagina.

Non siamo tutti tesserati sportivi controllati dalle società 3-4 volte l'anno,e non siamo neanche come Fedez che,pagando,possiamo permetterci 20 visite di controllo all'anno ad 1h dalla prenotazione,ma in genere per noi comuni mortali passano mesi e mesi (se non anni).
Per dire,mia sorella under40 ha preso il covid in forma moderata/grave e il medico di base ha consigliato,una volta completamente guarita,di fare un check up generale perchè potrebbe avere qualcosa che fino ad ora è passato completamente inosservato.

Poi magari non ha niente (me lo auguro) e la forma moderata/grave è arrivata per pura sfiga,così come per i tuoi conoscenti

Reaction score
2,485
Però sani che significa ?
Una persona può anche sembrare apparentemente sana e in formissima ma avere una patologia che neanche immagina.

Non siamo tutti tesserati sportivi controllati dalle società 3-4 volte l'anno,e non siamo neanche come Fedez che,pagando,possiamo permetterci 20 visite di controllo all'anno ad 1h dalla prenotazione,ma in genere per noi comuni mortali passano mesi e mesi (se non anni).
Per dire,mia sorella under40 ha preso il covid in forma moderata/grave e il medico di base ha consigliato,una volta completamente guarita,di fare un check up generale perchè potrebbe avere qualcosa che fino ad ora è passato completamente inosservato.

Poi magari non ha niente (me lo auguro) e la forma moderata/grave è arrivata per pura sfiga,così come per i tuoi conoscenti
Sani intendo senza patologie note, perfettamente in forma nel momento in cui hanno contratto il virus e deceduti per le arcinote complicazioni polmonari che porta il covid fatto in forma grave, per dirla in modo molto grossolano avevano i polmoni completamente devastati dalla malattia... tutti non vaccinati.

Io non mi permetto di negare una cosa evidente come il fatto che il vaccino stia avendo conseguenze indesiderate a volte anche gravi su una parte di chi vi si è sottoposto ma dire che di covid son morti solo over 80 con 3 o più patologie è mistificare la realtà.

Ripeto se devo dare un criterio su come comportarmi in una situazione del genere credo l'unico perseguibile sia una valutazione del miglior rapporto costi/benefici.

Alto