In piena pandemia ognuno di noi utenti del forum, persone di tutte le età e generi possibili, conosceva qualcuno, direttamente o indirettamente, con problemi al cuore non pervenuti prima del covid. Non serve essere maghi della statistica per comprendere che non sono casi isolati ma veri e propri effetti collaterali gravi, che siano covid o vaccino decidetelo voi, tanto col 90% di vaccinati sarà impossibile stabilirlo e Pfizer e co. Lo sanno benissimo. Ora capisco a cosa serve il famoso gregge, ma qui entriamo in calcoli statistici da calcolatrice addirittura quindi evito
Beh quello senza dubbio, alta percentuale di siringati significa meno rischi per chi ha tale bizniz, dovevano arrivarci in fretta per poi normalizzare il tutto fino a come siamo oggi, fino alla prossima emergenza che non è un'emergenza sconociuta o arrivata lì per caso ma è semplicemente ciò che è stato delineato per le persone comuni, con l'utilizzo di strumenti che non sono stati pensati lo scorso luglio no, sono strumenti come il green pass o la creazione di babbi di minkia che diventano poi dipendenti da una situazione che crea allarme e quindi più deboli nella scelta di chi seguire, se seguire il gregge come le altre pecore che vanno al macello o cercare di distaccarsi dallo strumento tecnologico buono che poi ti estromette dalla società in maniera buona, chiara, "pacifica", questo perché l'informazione e i media sono stati e saranno sempre ben coordinati, per non creare allarmismi e ciucciarsi quelle che sono le tragedie buone e tenere incollati quelli che poi seguiranno il gregge come tutti gli altri.
Esisteranno sempre morti buone e guerre buone, guardate i media cosa hanno combinato, già solo vedere il 100% dell'informazione schierata solamente da una parte è tristissimo, addirittura i giornali che sono settori destinati a scomparire sono totalmente finanziati da chi detta gli articoli, ma le future generazioni totalmente dipendenti da questo schifo come arriveranno a 60 anni? che vita da pecore potranno mai fare?