Nsiala: il Milan offre il rinnovo, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,062
.Footmercato: Nsiala interessa a diversi club europei. Il Milan gli ha offerto un rinnovo triennale. Trattativa al momento in standby
`
`

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,259
Arrivato con grandi aspettative, nelle due stagioni è stato disastroso.
Invece in questa sta facendo benissimo.
Coi giovani i progressi sono improvvisi a volte.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,911
.Footmercato: Nsiala interessa a diversi club europei. Il Milan gli ha offerto un rinnovo triennale. Trattativa al momento in standby
Da sempre mio pallino ha un enorme difetto di concentrazione.
Riuscisse a migliorare sotto questo aspetto avrebbe le carte in regola per essere un titolare in serie A, sta a lui decidere se da grande vuole essere koulibaly o onyewu.
Un giocatore con questa struttura fisica però lo rinnoverei e ci punterei

numero 3

Member
Reaction score
2,703
Calcio malato, a livello giovanile ancora peggio, andrebbe riformato tutto il sistema con ingaggi a salire a seconda dell'età, poi presenze e bonus. Mi metto nei panni anche dei genitori di questi ragazzi che con un solo ingaggio sistemano la famiglia ma perdono subito motivazioni e spirito di sacrificio.

Reaction score
11,079
Calcio malato, a livello giovanile ancora peggio, andrebbe riformato tutto il sistema con ingaggi a salire a seconda dell'età, poi presenze e bonus. Mi metto nei panni anche dei genitori di questi ragazzi che con un solo ingaggio sistemano la famiglia ma perdono subito motivazioni e spirito di sacrificio.
Da incorniciare