Nsiala: il Milan offre il rinnovo, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
212,615
Reaction score
32,597
.Footmercato: Nsiala interessa a diversi club europei. Il Milan gli ha offerto un rinnovo triennale. Trattativa al momento in standby
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
28,270
Reaction score
13,185
Arrivato con grandi aspettative, nelle due stagioni è stato disastroso.
Invece in questa sta facendo benissimo.
Coi giovani i progressi sono improvvisi a volte.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,944
Reaction score
2,142
.Footmercato: Nsiala interessa a diversi club europei. Il Milan gli ha offerto un rinnovo triennale. Trattativa al momento in standby
Da sempre mio pallino ha un enorme difetto di concentrazione.
Riuscisse a migliorare sotto questo aspetto avrebbe le carte in regola per essere un titolare in serie A, sta a lui decidere se da grande vuole essere koulibaly o onyewu.
Un giocatore con questa struttura fisica però lo rinnoverei e ci punterei
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,068
Reaction score
1,374
Calcio malato, a livello giovanile ancora peggio, andrebbe riformato tutto il sistema con ingaggi a salire a seconda dell'età, poi presenze e bonus. Mi metto nei panni anche dei genitori di questi ragazzi che con un solo ingaggio sistemano la famiglia ma perdono subito motivazioni e spirito di sacrificio.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,609
Reaction score
6,937
Calcio malato, a livello giovanile ancora peggio, andrebbe riformato tutto il sistema con ingaggi a salire a seconda dell'età, poi presenze e bonus. Mi metto nei panni anche dei genitori di questi ragazzi che con un solo ingaggio sistemano la famiglia ma perdono subito motivazioni e spirito di sacrificio.
Da incorniciare
 
Alto
head>