Novità: Leggete

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984
Ora non se sia inerente al topic, sarebbe non bello di piu' che ad essere intervistati oltre ai giornalisti anche le vecchie glorie, tipo rivera , insomma gente che ha fatto la storia do futbol... e' possibile?

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
belle queste nuove novità mi piacciono :), (non centro nulla ma non so se e successo solo a me ma per 10 minuti se non di piu non mi collegava )

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,114
Bõjäñ 22 ¬™;64034 ha scritto:
belle queste nuove novità mi piacciono :), (non centro nulla ma non so se e successo solo a me ma per 10 minuti se non di piu non mi collegava )

Sì, oggi ci sono parecchi problemi con internet (a livello globale). Così mi hanno riferito

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,114
Ragazzi, mi raccomando: in "come faccio" niente robe troppo illegali ;)

Brain84

Member
Reaction score
63
Ottime sezioni Mario, a livello di Marketing del forum aiuta ovviamente..la viralità si ha anche lavorando su argomenti non incentrati sul Milan come già fate da anni ma in questo caso la scelta la ritengo ancor più azzeccata.
Avere un sito poliedrico votato non solo al Milanista per conoscere il Milan ma anche tutto quello che non c'entra con i rossoneri, è un modo per socializzare, farsi conoscere e aumentare il feedback con il forum.

Mi piace

Kurt91

New member
Reaction score
28
[MENTION=1]Admin[/MENTION], Mario allora se vuoi la apro io la sezione motori e sposto li le discussioni ok?

Alto