Novità: Leggete

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,984
Ma non si rischia di sfare? Per me e' perfetto cosi', il troppo storpia e mi riferisco alle sezioni.
Tra l'altro e' un forum sul milan, comunque favorevole solo al mercatino, poi fate vobis

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,114
Ok! La sezione Motori (globale) può essere interessante. Si potrebbero postare, ad esempio, anche notizie in merito alle macchine comuni (da strada) appena uscite. Le novità, etc etc

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,114
Ma non si rischia di sfare? Per me e' perfetto cosi', il troppo storpia e mi riferisco alle sezioni.
Tra l'altro e' un forum sul milan, comunque favorevole solo al mercatino, poi fate vobis

Certo che è un forum sul Milan. Ma vedo che quasi tutti hanno tantissimi interessi.

U

Underhill84

Guest
Ok! La sezione Motori (globale) può essere interessante. Si potrebbero postare, ad esempio, anche notizie in merito alle macchine comuni (da strada) appena uscite. Le novità, etc etc

La sezione motoristica in generale mi sembra una buona idea!! Dove parlare oltre che di gare anche di auto stradali e moto

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
forse è meglio una sezione motori in cui parlare di auto e moto in generale,non solo esclusivamente di f1 e motogp

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Non mi interessano auto e moto però sarei propenso anch'io a una sezione unica e globale sui motori. Per il resto sono d'accordo e mi piego volentieri alla vostra voluttà.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047
[MENTION=1]Admin[/MENTION], d'accordo con la Sezione Motori (da aprire anche subito). Ottimo il mercatino. Utile l'idea di una Sezione per "consulenze". Siamo in un forum sul Milan ma è giusto dare spazio ai tanti interessi di chi lo considera uno spazio di discussione completo.

Alto