Notifiche

Reaction score
1,688
Allora mi arrivano le notifiche , ma x esempio in quelle dove i tuoi post vengono quotati , ce un sistema x vederli subito senza girare x in forum alla ricerca di codesto.

L

Livestrong

Guest
Basta che clicchi su "notifiche" in rosso, ti uscirà una schermata in cui c e la lista dei quote.

Esempio:

Tizio ti ha quotato nella discussione "Nerone dà fuoco a Roma" . Clicca sul titolo della discussione e verrai reindirizzato ad essa

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Basta che clicchi su "notifiche" in rosso, ti uscirà una schermata in cui c e la lista dei quote.

Esempio:

Tizio ti ha quotato nella discussione "Nerone dà fuoco a Roma" . Clicca sul titolo della discussione e verrai reindirizzato ad essa

Mi allaccio a questa discussione...allora c'è un modo per far sì che mi arrivano le notifiche di tutti i messaggi (non solo quelli di chi mi quota) mi arrivano sul bottone notifiche? Ovviamente intendo per quelle discussioni a cui ho partecipato almeno una volta.

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Mi allaccio a questa discussione...allora c'è un modo per far sì che mi arrivano le notifiche di tutti i messaggi (non solo quelli di chi mi quota) mi arrivano sul bottone notifiche? Ovviamente intendo per quelle discussioni a cui ho partecipato almeno una volta.

Si c'è il pulsante "Sottoscrivi a questa discussione" come c'era anche su forumfree (;

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
se si sceglie solo attraverso il mio pannello di controllo cosa succede?

Alto