Non ne posso più, sto impazzendo...

Reaction score
35,086
Non ne posso veramente più.

Siamo oltre il limite, siamo oltre il fondo, siamo oltre inimmaginabile.

Non ne posso più di vedere e sentire i tifosi avversari. I tifosi dell'Atalanta che ci cantavano "serie B! serie B!", gli "olè olè" sul 5-0, le 2000 prese per il **** che mi sono arrivate nell'ultima mezz'ora. Quasi ogni domenica sono il pupazzo da prendere in giro, quello che quando si parla di calcio prova a cambiare discorso.

Non ne posso più vedere i gobbi che stasera vinceranno l'ennesimo trofeo.

Non ne posso più vedere l'Inter felice e con un futuro roseo. Vederli lottare e fare bene anche se hanno 10 infortunati, mentre noi facciamo a gara a scegliere chi eliminare dalla formazione titolare. Stiamo assistendo alla loro crescita e al raggiungimento di un inevitabile successo che se non sarà quest'anno, lo sarà i prossimi anni.

Non ne posso più vedere vedere Boban e Maldini e provare odio per loro. Se uno mi chiede chi è Maldini, oggi non mi viene altro che rispondere "il peggior dirigente della storia del Milan che ha allestito il peggior Milan di sempre. Una stottospecie di apprendista dirigente senza dignità che ha ucciso il Milan e ha rinunciato alla propria dignità per qualche milioncino di Elliott". Quando se ne andrà, dovranno passare un bel po' di anni prima che tornerò a considerarlo solo per il grande capitano che è stato.

A proposito di capitani, non ne posso più di vedere Romagnoli capitano. Ma per la miseria! Toglietegli la fascia! Datela a RR, a Leao, a Castillejo, ma toglietela al simbolo più evidente della mediocrità di questo Milan. Un omuncolo senza palle, scarso nel fare il proprio mestiere che continua a parlare "da capitano" come se appunto stesse scimmiottando un capitano. Mi sembra quelli che nei campetti di periferia imitano Cristiano Ronaldo nella postura pre calcio di punizione e poi la tirano a 30 metri d'altezza sopra la traversa.

Non ne posso più di sentire e leggere i commenti di tifosi rossoneri che giustificano tutto e tutti. Piatek non gioca bene e non fa gol per colpa degli altri. Leao è giovane. Conti si è fatto male, tornerà. Paquetà è giovane, non gioca bene perchè è una mezza punta/mezz'ala/centrocampista centrale/seconda punta/regista. Bennacer è giovane, è bravo perchè anche se non riesce a fare nulla, ci prova. Ecc.

Non ne posso più di vedere l'allenatore messo sempre sulla graticola ed esposto a colpevole massimo di tutto e tutti. La Juve ha vinto scudetti e scudetti con Allegri, uno che noi schifavamo. Ora con Sarri, senza il gioco di Sarri, è sempre prima. L'Inter è prima perchè sì Conte è un bravo allenatore, ma ha anche giocatori come Lautaro, Lukaku, De Vrij, Brozovic, Barella, Godin che noi ci sogniamo. Per loro Bastoni è il giovane panchinaro che gioca bene e cresce. Da noi Bastoni sarebbe il nostro Romagnoli, capitano, 60 milioni di cartellino, futuro capitano della nazionale italiana, il nuovo Nesta. Le squadre non dipendono solo dagli allenatori, servono anche i calciatori.
Gattuso andava più che bene per questo Milan. Aveva capito tutto, sapeva di avere in mano una massa di mediocri e quindi si giocava nella maniera più pragmatica possibile. Siamo arrivati a 1 punto dal terzo posto l'anno scorso. Quest'anno arriveremo a 30 punti dal terzo posto.

Non ne posso più del mercato. Ci sono tifosi che stanno aspettando l'arrivo di Ibra come i bambini di 8 anni aspettano l'arrivo di Babbo Natale. per cosa poi? Perchè così sveglia gli altri 25 in rosa. Non ce l'ha fatta gattuso, ce la fa Ibra dall'alto del suo ultimo grande risultato: 5° posto in mls con i LA Galaxy. E' finito, sveglia!

Non ne posso più delle voci che ora durante la pausa rispunteranno fuori sulla futura cessione del Milan. Da domani rispunterà lo sceicco, lo stato cinese, la cordata di americani o Arnault con conseguente umiliante smentita.

Non ne posso più di sprofondare e non vedere mai la fine. E sapere che quando mai raggiungeremo il punto più basso possibile, per risalire ci vorranno anni anni e anni, senza tra l'altro avere la certezza che questo avverrà mai. Ad oggi il Milan è più vicino ad essere un nuovo Torino per i prossimi 30 anni che il Milan di Berlusconi.

Sto impazzendo.

Ama la maglia fratello e prendi le distanze da tutto questo schifo.
Le sconfitte e me scivolano addosso perchè tanto di aspettative non ne ho.
Il tifoso poi, litania che sento spesso, dovrebbe tifare a prescindere??
Ma come si fa a tifare chi ti da la sensazione di non operare bene??
Siamo in mano a un fondo.
Del milan frega niente a nessuno.

Reaction score
35,086
Io non ne posso più di leggere tutto questo perchè non mettiamo mai in panchina qualcuno di serio.

Punti di vista.

Proprietà seria-dirigenza seria-allenatore serio-giocatori seri.
Manca l'allenatore, concordo, ma sei sicuro che i primi due anelli siano seri???
Tutto funziona a cascata.
Ma chi è singer??
L'uomo misterioso.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Capisco lo sfogo e ci sta tutto... tranne la parte su Maldini che trovo vergognosa. A volte è meglio fermarsi e smaltire la rabbia prima di scrivere certe cose.

Reaction score
5,357
Personalmente non mi aspettavo nulla di diverso, siamo una squadra da metà classifica, ci stanno questi risultati con calciatori mediocri, dirigenti alle prime armi e una proprietà che non è altro che un fondo speculativo. Cosa ci si aspettava, di vincere facile a Bergamo?

no, ma fra vincere facile e perdere umiliati 5-0 ci sono diciamo 10000 tipi diversi di partite e risultati.

Tutto ha un limite, tutto deve avere una decenza.
Non è che l'Atalanta in casa propria le squadre di media-bassa classifica le batte tutte dal 5-0 in su.

Reaction score
35,086
no, ma fra vincere facile e perdere umiliati 5-0 ci sono diciamo 10000 tipi diversi di partite e risultati.

Tutto ha un limite, tutto deve avere una decenza.
Non è che l'Atalanta in casa propria le squadre di media-bassa classifica le batte tutte dal 5-0 in su.

La maglia è una cosa, i giocatori altro.
Questi indegni è giusto che vengano umiliati cosi.
Ed è giusto fargli vedere la manita.
5.
Sono stati surclassati fisicamente e tecnicamente.
Molto probabilmente erano già in vacanza.
Parlo al singolare perchè da questo scempio io ne prendo le distanze.
Forza milan sempre e comunque ma questo milan non lo si può tifare.

Reaction score
5,357
Proprietà seria-dirigenza seria-allenatore serio-giocatori seri.
Manca l'allenatore, concordo, ma sei sicuro che i primi due anelli siano seri???
Tutto funziona a cascata.
Ma chi è singer??
L'uomo misterioso.

questo è vero, però io spero che anche senza una proprietà seria, si riescano ad avere lo stesso almeno dei dirigenti seri.
Lotito non è una proprietà seria, ma ha una dirigenza seria. I Della Valle non sono mai stati una proprietà seria, ma hanno avuto sempre dei dirigenti seri. La Roma di Pallotta non è una proprietà seria, secondo me, ma hanno sempre piazzato dei dirigenti seri. De Laurentis è serio fino ad un certo punto, ma ha sempre avuto dei dirigenti serissimi. La Samp di Ferrero, il Genoa di Preziosi sono proprietà non serie, però hanno sempre avuto dirigenze che hanno saputo fare il loro per il bene del club. Ma anche la stessa modesta Inter di Thohir, con Ausilio alla continua ricerca di prestiti, pagherò e plusvalenze per far tornare i conti spendendo due spicci a stagione, alla fine ha dimostrato di avere una dirigenza seria.
Solo noi dobbiamo avere i dirigenti improvvisati che imparano il mestiere sulla pelle del Milan che o hanno 200 o più milioni da spendere a mercato o non sono in grado di fare nulla di buono?

Reaction score
35,086
questo è vero, però io spero che anche senza una proprietà seria, si riescano ad avere lo stesso almeno dei dirigenti seri.
Lotito non è una proprietà seria, ma ha una dirigenza seria. I Della Valle non sono mai stati una proprietà seria, ma hanno avuto sempre dei dirigenti seri. La Roma di Pallotta non è una proprietà seria, secondo me, ma hanno sempre piazzato dei dirigenti seri. De Laurentis è serio fino ad un certo punto, ma ha sempre avuto dei dirigenti serissimi. La Samp di Ferrero, il Genoa di Preziosi sono proprietà non serie, però hanno sempre avuto dirigenze che hanno saputo fare il loro per il bene del club. Ma anche la stessa modesta Inter di Thohir, con Ausilio alla continua ricerca di prestiti, pagherò e plusvalenze per far tornare i conti spendendo due spicci a stagione, alla fine ha dimostrato di avere una dirigenza seria.
Solo noi dobbiamo avere i dirigenti improvvisati che imparano il mestiere sulla pelle del Milan che o hanno 200 o più milioni da spendere a mercato o non sono in grado di fare nulla di buono?

Hai citato tutta una serie di proprietà, noi siamo in mano a un fondo.
E ancora non si è capito cosa voglia fare di noi questo fondo.
Anzi una cosa la abbiamo capita : se investe 4 euro in tutte le spese di gestione, ci deve rivendere almeno a 6 euro.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Il nostro problema è che non riusciamo ad abituarci e a farcene una ragione. Il nostro passato recente e il nostro presente è questo, e così sarà il nostro futuro. Le vie per noi tifosi sono due: smettere di seguire il calcio o adattarsi e andare in piazza a sbandierare per i sesti posti. Siamo in un tunnel senza uscita.

Reaction score
14,301
E' evidente che un allenatore non puo' trasformare questa squadra in una che punta allo scudetto.

Vero. Ci vuole allenatore famoso e carismatico, perche' deve fare il boss, il capo dalle decisioni forti e indiscusso manager.

MA, nessuno va da nessuna parte con questo livello di giocatori.

alcuni dei nostri all'atalanta erano fenomeni. alcuni loro fanomeni al milan erano dei cessi.
misteri della vita

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Sfogo che capisco ma non condivido.
Nel calcio e nello sport si vivono vittorie e sconfitte, trionfi e cadute. Non bisogna fare gli isterici secondo me.

Per cominciare bisogna accettare la realtà.

Alto