- Reaction score
- 185
Ma infatti io non ho chiesto per forza il rimborso, mi va bene anche il voucher se ha una durata che lo renda paragonabile a dei soldi..18 mesi, in piena pandemia, sono una bazzecola..faccio un esempio: l'anno prossimo per causa Covid tutta la serie A va a porte chiuse o con capienza ridotta ad 1/5 dei posti...come la mettiamo?
Se nel 2021 i concerti non si faranno come la mettiamo?
Se io come persona non avessi la possibilità nel 2021 di prendermi tempo per eventi/viaggi (o non mi fidassi per motivi di salute)?
Con un orizzonte più "ampio" diventa possibile spendere dei voucher...così invece sarà probabilmente impossibile (visto che poi appunto ci saranno milioni di persone che ne hanno da spendere)..
PS: inoltre il mio messaggio non è "ridatemi i soldi" ma evitate di prenotare a queste condizioni
se dovesse tornare il covid presumo che i voucher saranno prorogati. meta delle imprese fallite e i problemi saranno altri.
io dovevo andare ad un concerto per ferragosto, ovviamente annullato, voucher per acquistare i biglietti per il concerto dell'anno prossimo.
una follia per me. ma pazienza.