Non ci siamo Higuain operazione demenziale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Sono uno dei pochi qui dentro che crede che questa sia una pessima operazione. Ne riparliamo a maggio.
Spero di sbagliarmi, ovvio.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
l'unica cosa demenziale che hai dimostrato con questo post è il tuo post

Mi auguro che nei 18 del prestito oneroso sia compreso l'ingaggio 15 milioni lordi.

Mi auguro che Leo abbia piazzato a qualcuno più fesso di noi Kalinic a 30 e Bacca a 20 per compensare la mossa su Higuain...

Mi auguro che il Monaco ci chieda di fare lo scambio Silva Keita

E se non dovessero accadere le cose di cui sopra mi auguro che a Gattuso venga una folgorazione divina e giochi con il 4-4-2

MI AUGURO DI SBAGLIARE DI ESSERE PREVENUTO

PoloNegativo

Junior Member
Reaction score
387
Mi auguro che nei 18 del prestito oneroso sia compreso l'ingaggio 15 milioni lordi.

Mi auguro che Leo abbia piazzato a qualcuno più fesso di noi Kalinic a 30 e Bacca a 20 per compensare la mossa su Higuain...

Mi auguro che il Monaco ci chieda di fare lo scambio Silva Keita

E se non dovessero accadere le cose di cui sopra mi auguro che a Gattuso venga una folgorazione divina e giochi con il 4-4-2

MI AUGURO DI SBAGLIARE DI ESSERE PREVENUTO
Quindi secondo te esiste la possibilità che la Juve ci dia Higuain quasi in prestito gratuito?

singer

Junior Member
Reaction score
484
Sono uno dei pochi qui dentro che crede che questa sia una pessima operazione. Ne riparliamo a maggio.
Sono anche io dello stesso avviso. Non mi piace come giocatore e comunque non acquisterei mai una punta centrale a quel prezzo e a quell'età: troppo elevato il rischio del crollo verticale che il più delle volte occorre attorno ai 31-32 anni.
Spero che ci sia il mero diritto di riscatto.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,635

Anche io spero di sbagliarmi, ma sono molto preoccupato.
Voglio sperare che questa operazione da 90 milioni (pare così) in 2 anni non ci affossi definitivamente, al di là del valore del giocatore che sulla carta è eccezionale.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,104
Ricapitoliamo:

Stiamo per prendere un Higuain in fase calante a cifre folli che la stagione scorsa in tutte le competizioni ha fatto 23 goal in 3877 minuti tirando anche qualche rigore e supportato da gente come Dybala,Douglas Costa e Cuadrado...

Perchè Cutrone non sarebbe ancora pronto dicono gli "esperti" ha solo 20 anni troppo pochi i suoi 18 goal in 2681 minuti senza calciare i rigori e supportato da una banda di disagiati ed un ristorante cinese come presidente.

La prospettiva è che Higuain difficilmente farà meglio dell'anno scorso ed andrà sempre calando fino a diventare un bolso che non si schioda da Milano con la pensione d'oro.

Cutrone che avra ancora meno spazio di quello che ha avuto quest'anno e anche se farà 9 goal in 700 minuti i simpatici espertoni ci diranno che ha fallito che è uno che non va in doppia cifra ed amenità simili per cui si svaluterà.

Kalinic Bacca e Silva verranno regalati o alla meglio ceduti in prestito gratuito perchè ormai lo sanno tutti che sono in esubero come lo è Higuain per la Juve a far la muffa con stipendi insostenibili.
Dopo quest'operazione difficile che la squadra verrà rinforzata dove serve con attaccanti esterni di ruolo dove al momento per 4 posti abbiamo solo Suso mentre per 1 posto da Centravanti abbiamo 5 uomini.
In tutto questo vista l'assurda rosa che ci ritroviamo il minimo sarebbe virare sul 4-4-2 ma a Gattuso non gli bazzica nemmeno per l'anticamera del cervello di fare la formazione in base agli uomini a disposizione e probabilmente continuerà a portare avanti il suo modulo ad una punta centrale per poi far giocare mezzali adattate sugli esterni o ancora peggio quell'insulto al giuoco del calcio che è Borini...

Troppo estremo.
Ma alcune controindicazioni nell'affare Higuain ci sono eccome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto