Nodo stadio: Comune verso il no a Milan e Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,312
LOL, non mi stupirebbe.

Ho sempre pensato che lo stadio a San Siro sarebbe andato incontro a maxi resistenze...

Ed il fatto che i due club non abbiano mai preso sul serio l'ipotesi Sesto mi fa pensare che stiano solo cercando una scusa per fare scarica barile...

Vedremo.

Ma si è sempre saputo che erano per il NO al nuovo stadio, non è stato fatto con Barbarella, non vedo perchè dovrebbero farlo ora.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma si è sempre saputo che erano per il NO al nuovo stadio, non è stato fatto con Barbarella, non vedo perchè dovrebbero farlo ora.

Se nemmeno Milan e Inter insieme riescono a farlo siamo finiti, per le implicazioni che avrebbe sul nostro futuro. Finiti.

Davvero la tempesta perfetta, prima Belluccone che ci nuclearizza con la stessa ferocia con la quale Hitler avrebbe nuclearizzato l’URSS, potendo, poi il Comune di Milano che mette la pietra sopra all’ultima vera possibilità di rinascita per Milan e Inter.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,312
Se nemmeno Milan e Inter insieme riescono a farlo siamo finiti, per le implicazioni che avrebbe sul nostro futuro. Finiti.

Davvero la tempesta perfetta, prima Belluccone che ci nuclearizza con la stessa ferocia con la quale Hitler avrebbe nuclearizzato l’URSS, potendo, poi il Comune di Milano che mette la pietra sopra all’ultima vera possibilità di rinascita per Milan e Inter.

All'Inter cambia niente, hanno Suning che non bada a spese, noi invece massimo 2 milioni all'allenatore e 10 euro ai giocatori.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
All'Inter cambia niente, hanno Suning che non bada a spese, noi invece massimo 2 milioni all'allenatore e 10 euro ai giocatori.

Anche per l’Inter cambia, non ha gli introiti per competere al top, al massimo per fare l’estemporanea imprese stile Borussia Dortmund in Germania ogni tot anni, ma finita lì.

Andrebbe come ho scritto qui.

Purtroppo temo proprio che non verrebbe fatto a Sesto, un progetto del genere, anche perché dubito che i ricavi sarebbero paragonabili, a fronte di un investimento del genere.

Temo che questo sarebbe l’ultimo chiodo sulla nostra bara. Avevo speranze per il futuro ma se dovesse andare così perderei pure quelle.

Ci avrebbero davvero tolto tutto. Dopo il presente toltoci da Belluccone ci avrebbero tolto anche il futuro. Per noi non sarebbe mai più possibile competere nè coi top clubs europei nè coi ladri di Torino, salvo sporadiche eccezioni come potrebbero essere quest’anno forse (che assumerebbero un po’ il valore di ciò che ogni tanto fa il Dortmund in Germania col Bayern, cioè la sculata dell’underdog più povero e debole che fa da intermezzo a decenni di dominio di una sola squadra).

C’è poco da ridere ragazzi, qui. Speriamo che non sia vero.

Ragazzi, preghiamo di poterlo fare o che in caso contrario lo si possa fare davvero a Sesto e che i ricavi non ne risentano, altrimenti siamo FINITI per sempre.

Non sono mai stato così giù come in questo momento, negli ultimi sette anni.
Mai.

Perché almeno ho sempre avuto la speranza di un futuro migliore. Qua c’è il rischio che ci tolgano pure quella. Il calcio sta diventando l’ammazzasogni per eccellenza.

Reaction score
14,301
Sarà uno spasso vedere a Sesto un investimento da 1.2 mld con un'area nuova e ipermoderna e uno stadio che tutto il mondo guarderà con invidia e il Comune di Milano godersi il rudere fatiscente di San Siro da manutentare a spese proprie per i concerti di Vasco (fra 3 anni massimo in pensione)..oltre al ce55o di area che rimane lì intorno..

Utilissima anche la linea metro fatta nuova a sto punto...:grande::grande::grande:

si ma poi vasco viene a seso non a s siro. a s siro non ci andrà più nessuno...

Reaction score
14,301
Per me vuol dire addio al ritorno di Milan e Inter tra i top club europei.
Le proprietà non faranno mai un investimento simile a Sesto e non accetteranno cubature dimezzate a Milano.
Penso che venderanno i club a qualcuno che si accontenti di tirare a campare.

perchè? un sacco di stadi sono un po' in periferia e funzionano anche meglio di quelli in centro.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Gente come Godin, Lukaku al Borussia non giocherebbe mai.

Il Borussia finalista di Champions nel 2013 non era certo inferiore a questa Inter, non scherziamo. Con 400 milioni e poco più di ricavi plusvalenze comprese (i ricavi che fa adesso l’Inter e senza stadio sarebbe vicino al massimo che anche noi potremmo fare facendo tutto bene) non vai da nessuna parte in Europa e nemmeno in Italia, salvo appunto imprese estemporanee (anche la Roma è arrivata in semifinale di CL).

Comunque vale quanto ho detto sopra, speriamo bene perché temo che questo sarebbe l’ultimo chiodo sulla nostra bara.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
si ma poi vasco viene a seso non a s siro. a s siro non ci andrà più nessuno...

Bé ma logico..magari Vasco manterrebbe la "sua" dimora tradizionale..ma figurati un gruppo straniero tipo clodplay, o U2 tra un impianto come quello di Populos e il vecchio cumulo di cemento cosa sceglierebbe...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto