Nocerino

• New threads
  • Latest posts
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2

2515

Guest
La differenza con Flamini? 2 cose.
1) Uno corre e l'altro no
2) Uno fa solo le cose che è capace di fare, l'altro quello che pensa di saper fare.

Io seriamente al primo tempo gli avrei detto che o si svegliava o lo avrei panchinato fisso.

Jino

Senior Member
Il primo tempo non ha fatto male, nel secondo è sparito, un pò come tutti. Rimane una buona alternativa per noi.

vota DC

Senior Member
La differenza con Flamini? 2 cose.
1) Uno corre e l'altro no
2) Uno fa solo le cose che è capace di fare, l'altro quello che pensa di saper fare.

Io seriamente al primo tempo gli avrei detto che o si svegliava o lo avrei panchinato fisso.

Ma che senso ha confrontarli? Flamini va bene confrontarlo con Gattuso e van Bommel che sono centrocampisti difensivi mentre Nocerino è un incursore che dovrebbe subentrare a fine partita quando i giocatori avversari danno segni di stanchezza e distrazione....è proprio il tipo di giocatore che anche se fosse forte non andrebbe comunque bene a inizio partita.

2

2515

Guest
Il primo tempo non ha fatto male, nel secondo è sparito, un pò come tutti. Rimane una buona alternativa per noi.

Nel primo tempo aveva 50 metri di campo per dare palla a el shaarawy lanciato e ha preferito cercare un tocco rasoterra per balotelli con tre giocatori che lo marcavano, io lo chiamo buttare via una palla grossa come una casa, e non serviva chissà che precisione, ma un briciolo di cervello.

Jino

Senior Member
Nel primo tempo aveva 50 metri di campo per dare palla a el shaarawy lanciato e ha preferito cercare un tocco rasoterra per balotelli con tre giocatori che lo marcavano, io lo chiamo buttare via una palla grossa come una casa, e non serviva chissà che precisione, ma un briciolo di cervello.

Hai ragione, infatti il Milan ha bisogno di un centrocampista titolare ed è palese. Ma come riserva Nocerino ci può stare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto