Nocerino:"Meglio Ibra di quindici ventenni".

Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,667
Reaction score
6,839
Infatti per questo non arriverà ibra.
Qua abbiamo gente che ha perso l'estate dietro a suso trequartista, grande campione e leader dello spogliatoio.
Prendere ibra vorrebbe dire uscire dalla fase farsa.
Prendere Ibra e basta vorrebbe dire CONTINUARE la fase farsa. Stiamo parlando di un giocatore di 38 anni che non gioca una partita intera in un campionato serio dal 9 aprile 2017. La classica mossa "alla Galliani" per dare il biscottino ai tifosi.
Poi SE ha voglia, SE fisicamente regge, SE non sclera come suo solido facendosi squalificare per 5 giornate, SE agonisticamente è ancora in grado di reggere un campionato serio, allora il suo mattoncino lo può mettere. Ma sono troppi "SE" per pensare che prendere solo lui possa essere un'operazione sensata.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Prendere Ibra e basta vorrebbe dire CONTINUARE la fase farsa. Stiamo parlando di un giocatore di 38 anni che non gioca una partita intera in un campionato serio dal 9 aprile 2017. La classica mossa "alla Galliani" per dare il biscottino ai tifosi.
Poi SE ha voglia, SE fisicamente regge, SE non sclera come suo solido facendosi squalificare per 5 giornate, SE agonisticamente è ancora in grado di reggere un campionato serio, allora il suo mattoncino lo può mettere. Ma sono troppi "SE" per pensare che prendere solo lui possa essere un'operazione sensata.

Per me la fase farsa è allestire una squadra di under 23.
Al milan serve gente con le palle.
Siamo già pieni zeppi di 'se',i 'se' tipici dei ragazzi.
Anche io vorrei giocatori nel pieno della carriera ma anche ibra mi andrebbe bene per guidare questo spogliatoio di invertebrati.
Ora al milan detta legge suso, magari con ibra cambierebbero un pò di cose.
 
Alto
head>