Nocerino: "Il primo allenamento con Ibra un trauma."

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Capite perché andava preso anche ora, anche per 6 mesi? Ma no, toglieva spazio a Cutrone...

Cutrone.....

N’altro fenomeno che nella serie A 2000-2005 sarebbe stato la riserva delle riserve di Hubner, Lucarelli ecc ecc...... e secondo alcuni doveva essere l’uomo di punta del futuro Milan.

Me cojoni.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Cutrone.....

N’altro fenomeno che nella serie A 2000-2005 sarebbe stato la riserva delle riserve di Hubner, Lucarelli ecc ecc...... e secondo alcuni doveva essere l’uomo di punta del futuro Milan.

Me cojoni.

Rispetto molto il ragazzo, che sembra serio e legato alla maglia, però è un giocatore molto acerbo e limitato. A giocatori del genere avere uno come Ibra a fianco non può che far bene alla crescita, anche dovesse diminuire il minutaggio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Rispetto molto il ragazzo, che sembra serio e legato alla maglia, però è un giocatore molto acerbo e limitato. A giocatori del genere avere uno come Ibra a fianco non può che far bene alla crescita, anche dovesse diminuire il minutaggio

Anche io lo rispetto come persona, pure a me sembra molto legato al Milan...

Ma non basta, i suoi limiti sono evidentissimi, proprio avendo gente come lui in squadra dovremmo avere un Ibra, ricordo che anche Nocerino quando c’era Ibra sembrava decisamente migliore per poi, quando Ibra venne (s)venduto, in coincidenza con la smobilitazione della squadra nel 2012, palesarsi per il brocco che era in realtà.

Avremmo bisogno come il pane di un po’ di “usato sicuro” in questa squadra.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Anche io lo rispetto come persona, pure a me sembra molto legato al Milan...

Ma non basta, i suoi limiti sono evidentissimi, proprio avendo gente come lui in squadra dovremmo avere un Ibra, ricordo che anche Nocerino quando c’era Ibra sembrava decisamente migliore per poi, quando Ibra venne (s)venduto, in coincidenza con la smobilitazione della squadra nel 2012, palesarsi per il brocco che era in realtà.

Avremmo bisogno come il pane di un po’ di “usato sicuro” in questa squadra.

Concordo, è un mio cavallo di battaglia da mesi.
Il progetto giovani va bene, ma a questa squadra mancano leader. Anche uno come Godin a 0 lo avrei preso tutta la vita.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Concordo, è un mio cavallo di battaglia da mesi.
Il progetto giovani va bene, ma a questa squadra mancano leader. Anche uno come Godin a 0 lo avrei preso tutta la vita.

Ma pure io. Invece qui sento gente schifare Thomas Müller, che ha 30 anni perdio, non è vecchio. Cioè, Pippo Inzaghi arrivò da noi a 29 anni, Cafù a 34 e di esempi ce ne sarebbero molti altri.

Questa cosa qui di imporre solo dei poppanti va contro anche il DNA Milan, non puoi trasformare il Milan nell’Arsenal, dannazione.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Guardacaso, andato via lui, il nulla a milanello. Con lo svedese tutti avevano alzato la propria asticella personale del 25%, andato lui l'hanno abbassata del 25.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Antonio Nocerino racconta alcuni retroscena sul suo passato in rossonero e sull'intesa con Zlatan Ibrahimovic, in un'intervista a Gianluca Di Marzio:

"Arrivai al primo allenamento e mi preparai per giocare in partitella. Al primo contrasto con Ibrahimovic, Zlatan mi diede un’ancata e finii cinque metri più in là. “Cominciamo bene!”, pensai. Dopo un po’ di tempo ho capito come funzionava: con Zlatan c’era poco da scherzare. Pretende sempre il massimo in ogni occasione, che sia una partita oppure un allenamento. Se non hai carattere, Ibra ti affossa. Se vuoi giocare con lui, devi ragionare come un vincente."

Questa è una di quelle cose che i soldi non possono comprare :)

Alto