Noa Lang vs Conte:"Fatemi mordere la lingua...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,273
Scoppia il caso Noa Lang, in casa Napoli:"Cpnte? Gli ho parlato una volta, non parliamo tanto. Mi sto allenando duramente. Come tutti voglio giocare. Devo mordermi un po’ la lingua, non ho altra scelta…”

lang_imago_interna-720x409.jpg

Ultima modifica:

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,200
Scoppia il caso Noa Lang, in casa Napoli:"Cpnte? Gli ho parlato una volta, non parliamo tanto. Mi sto allenando duramente. Come tutti voglio giocare. Devo mordermi un po’ la lingua, non ho altra scelta…”

Questo è una testa calda che può fare implodere lo spogliatoio 🤣

Reaction score
1,870
Conte ha bisogno di soldatini, questo non lo è e non lo diventerà mai, ma perché l'hanno preso, mistero, troppa bulimia

Reaction score
40,217
La vedo dura per noa.

Vorrei ricordare che lo scorso anno, anche dopo la partenza di kvara, neres non vedeva il campo perchè conte preferiva politano che la fascia gliela faceva tutta da ala fino a fare il terzino e comporre una linea difensiva a 5.
Era il suo grimaldello per passare dal 433 al 532.

I mezzi giocatori, intesi nel senso di giocare le 2 fasi, con conte non giocano.
Noa dovrà accontentarsi di spezzoni di gara.

Alto