Noa Lang:”Sto facendo impazzire Van Gaal”

Reaction score
9,049
Questo è forte e lo sa.
Togliamoci un po questa mentalità perdente bigotto-cristiana da finta umiltà a tutti i costi.
Se sono bravo nel mio lavoro, te lo dico. Non me ne frega niente se non sono umile, non ne ho motivo.
Mmh… Se sei un bravissimo meccanico nella tua piccola officina di paese e parli come se fossi il capo meccanico di una scuderia pluricampione del mondo per me ti rendi un po’ ridicolo. Inizia a diventare capomeccanico di una scuderia, poi ne riparliamo.
Noi abbiamo avuto la fortuna di vedere decine di leggende della storia del calcio indossare la nostra maglia e nessuno ha mai fatto un milionesimo delle dichiarazioni di questo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Noa Lang dopo il primo gol con l’Olanda:” Ho dovuto aspettare cinque partite per questo primo gol, ma farlo qui nella mia città rende tutto più bello e come doveva essere. Oggi sono stato un pesce nell'acqua, mi sono sentito libero. Van Gaal si aspetta molto da me, vuole vada in profondità. Lo sto facendo impazzire, nel mio club posso fare quello che voglio ma qui devo fare il mio lavoro. Al Brugge mi lasciano fare ciò che voglio, penso che il CT sia contento per me dopo questa bella giornata".

Ci lamentiamo che i calciatori fanno interviste prestampate, che sono noiosi e leoni da tastiera nei social, ma appena uno esce dal seminato gli diamo contro. Che poi non è che abbia detto nulla di che. Inoltre se venisse e non andasse bene non lo stiamo mica pagando 150 mln e non è che abbia 35 anni. Infine a Milanello ci son tante finestre da cui volare :sneaky:

Alto