Noa Lang: sfida Milan - Juve. Il prezzo...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,050
Reaction score
28,097
Secondo quanto riportato da Fchajes, per Noa Lang è sfida tra il Mlan e la Juventus. Il prezzo fissato dal Bruges è non inferiore ai 20 mln di euro.
 
Ultima modifica:

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Mai capito cosa ci vedesse la gente in questo qua e in De Ketelare, sembrano scarsi pure su youtube e ce ne vuole.
 
  • Like
Reactions: Gas

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Secondo quanto riportato da Fchajes, per Noa Lang è sfida tra il Mlan e la Juventus. Il prezzo fissato dal Bruges è non inferiore ai 20 mln di euro.
Soliti prezzi da fuori di testa questi qui. Il Belgio deve ridimensionare le richieste.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,594
Reaction score
273
Se devo essere sincero, quando quest'estate visionavo i video dei 2 visto che si parlava anche di Noa Lang, mi aveva colpito più l'olandese che il belga, ma forse Maldini venne frenato dal suo carattere un po' sopra le righe....a differenza di De Ketelare...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Se devo essere sincero, quando quest'estate visionavo i video dei 2 visto che si parlava anche di Noa Lang, mi aveva colpito più l'olandese che il belga, ma forse Maldini venne frenato dal suo carattere un po' sopra le righe....a differenza di De Ketelare...
Concordo. Ma forse è anche un problema di ruolo.
Lang fa sinistra o trequartista.
CDK trequartista, destra o punta.

Io ricordo ancora chi scriveva che avremo preso zaniolo, Ziyech, CDK, Lang, origi, Belotti, Darwin Nunez, Renato, Botman 🤣
Ed era addiritura "un informato" 😄
 
Alto
head>