Noa Lang Milan: serve ultimo ok Redbird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,119
Al di là del carattere che non voglio per il momento giudicare, questo gioca a sinistra esattamente dove gioca leao. Alcuni dicono che sostituirebbe rebic ma non credo investano 20 e passa milioni in un ruolo dove hai leao davanti quando hai scoperti trequarti ala destra dif centrale… capisco avessimo gli 11 titolari già fatti e allora ci sta investire in panca… ma non li abbiamo questi 11.
Al 90% se arriva significa che stanno cedendo Leao.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Io lo vedrei benissimo libero, nel senso di libero dalla gloriosa maglia rossonera

di clown non sappiamo che farcene non vorrei che uccello rosso ci scambiasse per un circo...

Reaction score
2,542
Io voglio De Ketelaere... Sarei molto deluso se il Milan ingaggiasse Lang e non De Ketelaere.
costa una sega per influire su qualsiasi altro possibile acquisto, io voglio sia lui che CDK e ci ritroviamo la trequarti più forte del campionato, e con Sanches e Tonali dietro abbiamo il miglior centrocampo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,392
costa una sega per influire su qualsiasi altro possibile acquisto, io voglio sia lui che CDK e ci ritroviamo la trequarti più forte del campionato, e con Sanches e Tonali dietro abbiamo il miglior centrocampo.
Questo lo devo vedere con i miei occhi. Preferisco prima quagliare con gli obiettivi primari, non con quelli secondari.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
De Telegraaf: Noa Lang vicinissimo al Milan. Per chiudere, serve l’ultimo ok di Redbird
Tralasciando il “serve l ok di Redbird “ che vabbè oramai lo sappiamo tutti…

il giocatore se viene, viene per far la prima alternativa a Dx. A quel punto due dei 3 che abbiamo li salutano.

Ultima modifica:
Reaction score
4,119
Tra lasciando il “serve l ok di Redbird “ che vabbè oramai lo sappiamo tutti…

il giocatore se viene, viene per far la prima alternativa a Dx. A quel punto due dei 3 che abbiamo li salutano.
A destra Lang non può giocare…
E più alternativa a chi a destra? A destra non abbiamo nessuno e l’alternativa c è già ed è Salemakers

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto