No Zelensky a Sanremo: protesta politica bipartisan.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
Io inviterei Putin e Lavrov. E poi li lascerei da soli dentro i camerini insieme a Giggino Di Maio, a damIANO e a tutti gli altri casi umani.
Hai dimenticato CoTOletta, il vero sceneggiatore di tutto il trash :asd: .

Avete letto l'articolo del Giornale dedicato a lui? Un capolavoro, con tanto di citazione politicamente scorrettissima nel finale :ave: .
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,630
Reaction score
20,908
FnfmYM3XkAE7xpU
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,842
Reaction score
9,818
Si vede che comunque gli anni passano anche per noi, ci stiamo facendo vecchi e le nostra capacità si stanno abbassando pure loro.

Una volta avrei letto maggiore abilità nel leggere tra le righe :fuma:

Cosa succede ogni volta che Piotr partecipa a queste trashate?
Che cancella qualsiasi cosa stia accadendo (so che lo dico sempre, ma la psiche umana ha un fascino senza pari), ogni volta, semplicemente c è un italiano in più a cui stanno antipatici gli ucraini

Quindi, siccome molti credono che i poteri forti manipolino ogni passo che facciamo, rifletteteci.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Siamo riusciti a beccarci la bomba atomica senza essere in guerra e da una nazione che per anni ed anni ci ha riforniti... complimenti
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Nell politica si allarga il fronte del no all'intervento di Zelensky a Sanremo. Dopo Lega e M5S la protesta arriva ora anche da Calenda.

Salvini: "Speriamo che Sanremo rimanga il Festival della canzone italiana e non altro. Zelensky? Non so come canta. Se ho qualche minuto da dedicare a Sanremo non lo dedicherò a Zelensky."
Sgarbi: "Zelesnky vuole essere una velina di Amadeus?"
Gasparri: "Trovo sorprendente l’accostamento tra i balletti e le canzoni di Sanremo con una guerra"
Conte: "Contesto troppo leggero per l'argomento guerra. Ho applaudito all'intervento alla Camera quando fu chiamato da Fico, qui non mi sembra il caso."
Calenda: "Un errore combinare un evento musicale con il messaggio del presidente di un paese in guerra"
Anche Cuperlo manifesta il suo dissenso, l'unico del PD a smarcarsi.

Si dichiarano favorevoli Toti, Nardella, Della Vedova, Orfini.
E l'immancabile Luigi Di Maio: "Un bene che si racconti, ovunque, ciò che la Russia sta facendo al popolo ucraino".

Ma la RAI è irremovibile: Zelensky andrà in onda dopo mezzanotte, prima dello spareggio finale per decretare il vincitore.
Spero che canti una canzone e vinca Sanremo :troll:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,071
Reaction score
5,430
Mi auguro una roba tipo i fischi a Crozza nel 2013. Sarebbe più godurioso di una retromarcia sull'ospitata del cocainomane ucrainoh.
 
Alto
head>