Nkunku salva il Milan a Firenze. E' 1-1. La classifica.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,111
Beh perché non è cosi? La champions è sfumata oggi,guarda la Roma e la juve,queste partite loro le vincono, noi no. Per fare quarto serve sistemare il gioco e questo allegri non lo farà, perché non ha gli elementi per farlo
rispetto il tuo parere ma come gia scritto prima non concordo con questo pessimismo a questo punto della stagione, ne riparleremo tra qualche mese ma per ora siamo ampiamente in c.l cosi almeno dice la classica

Reaction score
23,174
Non condivido per niente tutte le critiche e pessimismo che leggo; secondo me ad oggi il bilancio è molto positivo considerato che abbiamo una partita in meno da recuperare; ovviamente lacune e mancanze ce ne sono ma guardiamo anche da dove arriviamo!! tutto al netto delle critiche a proprietà e dirigenza (Tare escluso) che mi vedono assolutamente concorde questi pezzenti avrebbero la possibilità di migliorare molto la rosa....

Ah, lui sempre escluso...
Sarà della stessa categoria di quei politici che si ritrovano a vivere in lussuosi appartamenti senza conoscere chi paga l'affitto.. :asd:
In realtà TARE è il peggio del peggio.
Non solo perchè è un somaro tale e quale agli altri somari che abbiamo in proprietà, ma soprattutto perchè ha accettato di fare lo scendiletto di furlani pur di non finire nel dimenticatoio.
Di gentuccia del genere non ce ne facciamo proprio un bel niente.
Il problema è che le persone come Boban, competenti e che dicono le cose in faccia al padrone, vengono allontanate.
Invece i leccacù alla Tare che slinguazzano il padrone vengono ingaggiati.

Ma ormai questo succede in tutto il mondo, e non solo nel mondo del pallone.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,111
Sarà della stessa categoria di quei politici che si ritrovano a vivere in lussuosi appartamenti senza conoscere chi paga l'affitto.. :asd:
Non solo perchè è un somaro tale e quale agli altri somari che abbiamo in proprietà, ma soprattutto perchè ha accettato di fare lo scendiletto di furlani pur di non finire nel dimenticatoio.
Il problema è che le persone come Boban, competenti e che dicono le cose in faccia al padrone, vengono allontanate.

Rispetto il tuo parere ma non lo condivido; per i Boban e i Maldini sappiamo che dovrebbe cambiare tutto e la vedo difficile; piuttosto come ha scritto un tifoso del forum nel calcio attuale dominano i fondi e in un cambio potrebbe perfino andare peggio per cui pur contestando l'attuale proprietà mi tengo volentieri Tare

Reaction score
16,922
rispetto il tuo parere ma come gia scritto prima non concordo con questo pessimismo a questo punto della stagione, ne riparleremo tra qualche mese ma per ora siamo ampiamente in c.l cosi almeno dice la classica
Tra qualche mese? Cosa ti aspetti di vedere? La squadra è cotta,quelli che ci stavano tenendo su sono morti

Reaction score
42,714
In estate abbiamo assistito all'ennesima rivoluzione, non l'ho condivisa assolutamente ma ho aspettato.
Il mercato non mi ha soddisfatto ma ho aspettato.

Allegri in termini di risultati ha tenuto il passo di Inter e Napoli ma tutti abbiamo visto e capito cosa manca a questa squadra.
Arriva il mercato di gennaio e ci sarebbe la possibilità di finire un mercato estivo lasciato in sospeso e apportare qualche innesto che possa aiutare il mister.

Ma non lo si fa.

Stiamo scendendo dal treno scudetto per salire sul treno quarto posto.

Io questo cambio treno non voglio farlo e non lo accetto.

Sono un pazzo a sognare lo scudetto?
Lo hanno detto risultati e classifica che siamo li e con 3 innesti potremmo restarci fino alla fine.

Perché dovrei tifare per una squadra la cui proprietà mi fa giocare non a vincere?

È questo il mio malumore.
Se allegri avesse giocato un girone di andata da quarto posto avrei potuto capire, ma il mister ha fatto un percorso da primato.
Lo si vuole aiutare???
Siamo il Milan caxxo.
Sempre attenti al bilancio, mai al lato sportivo.

Reaction score
16,922

Tare,era disoccupato da anni. Dopo la lazio non lo voleva nessuno.

Da uno come lui mi aspettavo il mercato soprattutto in questo periodo che abbiamo i giocatori contati,capisco che comanda Fuffani,ma visto che i soldi non li cacciano,mi aspettavo che prendesse qualche giovane interessante, possibile che uno scarsone italiano sia piu inguardabile di Estupinjan??

Ecco,è qui che mi incaxxo,immobilismo totale pure per prendere dei rincalzi e basta.

Questo immobilismo un DS con le palle non lo avalla,rassegna le dimissioni.

Reaction score
10,608
Comunque era prevedibile il calo. Non siamo costruiti per vincere, mancano 3-4 elementi di spessore. Il quarto posto sarà l’obiettivo fino all’ultima partita, sperando nell’eventualità del quinto posto utile per la champions. Più di così non si può fare.
Per me con Fulcruk abbiamo messo una grossa pezza. Si è visto la sintonia con Pulisic anche se ha sbagliato

Reaction score
16,922
In estate abbiamo assistito all'ennesima rivoluzione, non l'ho condivisa assolutamente ma ho aspettato.
Il mercato non mi ha soddisfatto ma ho aspettato.

Allegri in termini di risultati ha tenuto il passo di Inter e Napoli ma tutti abbiamo visto e capito cosa manca a questa squadra.
Arriva il mercato di gennaio e ci sarebbe la possibilità di finire un mercato estivo lasciato in sospeso e apportare qualche innesto che possa aiutare il mister.

Ma non lo si fa.

Stiamo scendendo dal treno scudetto per salire sul treno quarto posto.

Io questo cambio treno non voglio farlo e non lo accetto.

Sono un pazzo a sognare lo scudetto?
Lo hanno detto risultati e classifica che siamo li e con 3 innesti potremmo restarci fino alla fine.

Perché dovrei tifare per una squadra la cui proprietà mi fa giocare non a vincere?

È questo il mio malumore.
Se allegri avesse giocato un girone di andata da quarto posto avrei potuto capire, ma il mister ha fatto un percorso da primato.
Lo si vuole aiutare???
Siamo il Milan caxxo.
Sempre attenti al bilancio, mai al lato sportivo.
Esatto,anche Tare delusione incredibile. Venuto a fare il pupazzo pagato pure lui.

Ci vuole tanto a prendere uno migliore di Estipcoso? Lo trovi in serie C se vuoi.. ma lui niente. Si vede che reputa Bartesaghi immune a infortuni.

Alto