Nkunku salva il Milan a Firenze. E' 1-1. La classifica.

Reaction score
4,304
La fiorellina che ha fatto pena per 3 mesi,sembrava la difesa della Germania ovest. E questo al netto del nostro schifo
Oggi per me non era cosi. Infatti abbiamo mandato in porta due volte Pulisic...se lui poi sbaglia l'impossibile cosa ci fai?

Anche dopo il loro gol abbiamo messo diverse palle molto interessanti in area (ma a quel punto mancava Füllkrug) e buttato al vento una punizione da posizione buonissima.

Oggi l'abbiamo persa sopratutto per colpa del centrocampo del secondo tempo e le occasioni non finalizzate come si deve. La difesa della Fiorentina non ha fatto una gran partita, ma ovviamente i nostri sembravano anche peggio con diverse sbavature.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,111
Le critiche ci stanno, giochiamo di mexxa, difendiamo davanti al dischetto del rigore con le squadre ultime in classifica..cosi prima o poi il gol lo prendi,non abbiamo Beckenbauer e Baresi. Per fare una difesa cosi bassa devi avere una difesa top mondo, non questa
Non parlavo di critiche specifiche a settori della squadra...è noto che abbiamo necessità di un difensore piuttosto mi riferivo a critiche generali che ho letto del tipo" siamo spacciati/ addio champions etc etc"ricordiamoci da dove veniamo

Reaction score
6,077
Io tifo per qualsiasi cosa faccia male a Furlani. Lo scudetto, ovviamente, oppure l'ottavo posto. Entrambi sono orrendi per Furlani, quindi per me eccellenti.

Reaction score
3,786
Un bruttissimo Milan riesce ad agguantare la Fiorentina sull'1-1 nel primo minuto di recupero, grazie alla rete di Nkunku, e porta a casa un pareggio che sembrava abbastanza insperato. Il turnover non ha dato i suoi frutti. Malissimo Ricci, Jashari e Loftus. Decisivo, come scritto, il subentrato Nkunku. Doppia clamorosa occasione per la Fiorentina sul finale, con traversa e bella parata di Maignan su Kean. Un punto che permette al Milan di restare in scia all'Inter, impegnata stasera col Napoli.

Inter 42 (18)
Milan 40 (19)
Roma 39 (20)
Napoli 38 (18)
Juventus 36 (19)
Como 34 (19)
Atalanta 31 (20)
Bologna 27 (19)
Udinese 26 (20)
Lazio 25 (19)
Sassuolo 23 (20)
Torino 23 (20)
Cremonese 22 (19)
Parma 21 (20)
Cagliari 19 (19)
Lecce 17 (18)
Genoa 16 (19)
Fiorentina 14 (20)
Hellas Verona 13 (18)
Pisa 13 (20)

nkunku.jpg
Perfettamente in linea con l'obiettivo di questa società.
Loro vogliono la Champions, Allegri parla sempre di qualificazione, solo i tifosi vogliono lo scudetto, ma alla fine bisogna guardare in faccia la realtà.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,995
Perfettamente in linea con l'obiettivo di questa società.
Loro vogliono la Champions, Allegri parla sempre di qualificazione, solo i tifosi vogliono lo scudetto, ma alla fine bisogna guardare in faccia la realtà.
Il problema è che non finiremo nemmeno in EL...

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,603
Sarà molto difficile arrivare quarti, perché juventus e roma di punti con le piccole ne buttano via pochi.

Reaction score
16,922
Non parlavo di critiche specifiche a settori della squadra...è noto che abbiamo necessità di un difensore piuttosto mi riferivo a critiche generali che ho letto del tipo" siamo spacciati/ addio champions etc etc"ricordiamoci da dove veniamo
Beh perché non è cosi? La champions è sfumata oggi,guarda la Roma e la juve,queste partite loro le vincono, noi no. Per fare quarto serve sistemare il gioco e questo allegri non lo farà, perché non ha gli elementi per farlo

Alto