Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quest’anno senza champions il fatturato più alto lo vedrai col binocolo, e scusa se te lo dico, ma regalare soldi a chi nn li vale, non ha molto senso, dato che poi finisci come la
Juve a elemosinare Vlahovic di andare via…12 milioni o giù di lì, li prende haaland al city o kane al Bayern monaco.
È una mezza incognita, perché sulla carta è forte ma non si capisce quali siano le cause principali del suo flop al Chelsea (tra problemi fisici, ambientali e il suo atteggiamento personale).
Quello che mi manda ai matti è che sommando i soldi che spendono per lui e quelli che hanno speso per Jashari si poteva comprare una prima punta veramente forte e dal rendimento sicuro.
Quest’anno senza champions il fatturato più alto lo vedrai col binocolo, e scusa se te lo dico, ma regalare soldi a chi nn li vale, non ha molto senso, dato che poi finisci come la
Juve a elemosinare Vlahovic di andare via…12 milioni o giù di lì, li prende haaland al city o kane al Bayern monaco.
Comunque a livello tecnico se sta bene è superiore sia a Leao soprattutto che a Lookman. Tira pure le punizioni e mi pare calci molto bene con entrambi i piedi
Due anni fa lo ricordo come una delle mezze punte più quotate in circolazione.
Negli ultimi 2 anni si è letteralmente perso.
Innanzitutto quindi realizziamo che stiamo provando una scommessa perchè il chelsea di esterni in rosa ne ha una miriade e non ha di certo scartato questo profilo perchè più scarso.
Avrà meno energia nelle gambe e la premier come ritmo aspetta nessuno.
Per ogni altra valutazione , vale per l'attacco come per la difesa, io vado in grossa difficoltà nel dire la mia perchè non ho minimamente capito come si voglia giocare.
Se però parliamo di caratteristiche perdo ogni dubbio : manca il centravanti da 30 gol che spacca le porte.
Due anni fa lo ricordo come una delle mezze punte più quotate in circolazione.
Negli ultimi 2 anni si è letteralmente perso.
Innanzitutto quindi realizziamo che stiamo provando una scommessa perchè il chelsea di esterni in rosa ne ha una miriade e non ha di certo scartato questo profilo perchè più scarso.
Avrà meno energia nelle gambe e la premier come ritmo aspetta nessuno.
Per ogni altra valutazione , vale per l'attacco come per la difesa, io vado in grossa difficoltà nel dire la mia perchè non ho minimamente capito come si voglia giocare.
Se però parliamo di caratteristiche perdo ogni dubbio : manca il centravanti da 30 gol che spacca le porte.
Il centravanti da 30 gol a parte giocatori inarrivabili per noi non esiste. A parte pochissimi nomi per noi inarrivabili gli altri non sono centravanti che faranno sicuramente 30 gol. L'unico che ci si potrebbe avvicinare piaccia o no è Vlahovic
Il discorso della CL è inutile.
Ci sono squadre che vogliono essere competitive, e spendono, e altre che non vogliono essere competitive e spendono poco e male.
L'anno scorso il napoli era fuori dalle coppe eppure hanno investito soldi, tanti soldi, su un allenatore vincente come Conte.
Hanno speso 35 milioni per il reparto difensivo (acquistando un difensor forte come Buongiorno e poi marin), una cinquantina di milioni per il centrocampo (acquistando un centrocampista forte come McTominay e poi gilmour) e una sessantina per il reparto offensivo (acquistando un giocatore funzionale al gioco di Conte, Lukaku)
Risultato? Hanno vinto lo scudetto e sono tornati in CL.
Noi se torniamo in CL spendendo poco e male bene, altrimenti bene lo stesso perchè tanto venderemo gli ultimi buoni che sono rimasti per generare ulteriori plusvalenze.
Il centravanti da 30 gol a parte giocatori inarrivabili per noi non esiste. A parte pochissimi nomi per noi inarrivabili gli altri non sono centravanti che faranno sicuramente 30 gol. L'unico che ci si potrebbe avvicinare piaccia o no è Vlahovic