Nkunku al Milan: è fatta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Quindi se segnasse 15 gol saresti dispiaciuto perchè non è richiesto dal tecnico? Purtroppo allegri si era abituato bene a chiedere rinforzi alla Juventus, che se ne sbatteva degli ingaggi dei giocatori, ma al Milan è diverso. Strapagare rabiot a 30 anni più di 4,5-5 milioni a stagione e vlahovic più di 5.5-6 è follia pura.
No intendo dire che è stato preso random perché le priorità erano altre, poi se fa 15 gol ovvio che sono contento

Reaction score
2,430
Per me arriverà anche un centravanti.

Il problema sarà scoprire il nome :muhahah:
A me fanno ribrezzo tutti i nomi che sono usciti finora.
L'unico che mi piaceva era Boniface, peccato fosse fracico.

Ne rimane solo uno buono secondo me: Vlahovic. Il problema è fargli arrivare i palloni, ma se hai preso anche Nkunku non dovrebbe essere un problema.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,610
Quindi se segnasse 15 gol saresti dispiaciuto perchè non è richiesto dal tecnico? Purtroppo allegri si era abituato bene a chiedere rinforzi alla Juventus, che se ne sbatteva degli ingaggi dei giocatori, ma al Milan è diverso. Strapagare rabiot a 30 anni più di 4,5-5 milioni a stagione e vlahovic più di 5.5-6 è follia pura.

Hai ragione, la squadra con il fatturato più alto in serie A non può permettersi 2-3 ingaggi da 6 milioni.

Il Napule invece si eh

RickyB83

Junior Member
Reaction score
528
Se nkunku dovesse essere solo la metà di quello di Lipsia sarebbe tanta roba.... adesso secondo me arriverà dovbyk..

Reaction score
3,660
Acquisto che non capisco. Se giochiamo con il 5-3-2 uno tra Leao e Pulisic fatà già panchina. Se giochiamo con 433 o 4231 uno tra loro due e Nkuku farà panchina. In questo secondo caso ha più senso perchè se vuoi vincete devi avere riserve all'altezza, però quei soldi andavano investiti in punti più critici ovvero centeavanti e/o difensore centrale e/o terzini. Se l'han preso come nuovo centravanti han perso la testa.
Spero non vogliano vendere Pulisic per quest'africano.

Reaction score
375
Mi pare di avere capito, riporto solo le mie sensazioni su quello che hanno in testa loro, che Leao sarà il loro centravanti titolare e Gimenez il suo sostituto.
Viceversa Nkunku si alternerà con Pulisic.
In sostanza Nkunku viene a rimpiazzare Chukwueze.

Occasionalmente, credo, in matchup più favorevoli o quando si dovrà recuperare il risultato, giocheranno tre dei quattro sopracitati insieme che sia in un 3-4-2-1 o in un 4-3-3.

Io ho questo sentimento.
Per me rimaniamo corti.
Si, la logica dovrebbe essere questa, posto che ve ne sia una.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,961
Io sono convinto siano, di base, delle partite di giro(somma x esce dalla porta rientra dalla finestra) tra i fondi usa proprietari delle due squadre. Anche perché rotto per rotto Boniface arrivava in prestito con diritto...
Il Chelsea in sostanza si libera di uno stipendio.

Sos1988

Well-known member
Reaction score
387
Hai ragione, la squadra con il fatturato più alto in serie A non può permettersi 2-3 ingaggi da 6 milioni.

Il Napule invece si eh
Quest’anno senza champions il fatturato più alto lo vedrai col binocolo, e scusa se te lo dico, ma regalare soldi a chi nn li vale, non ha molto senso, dato che poi finisci come la
Juve a elemosinare Vlahovic di andare via…12 milioni o giù di lì, li prende haaland al city o kane al Bayern monaco.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,685
Condivido la tua analisi tecnica.
Credo con lookman abbia in comune anche le spaziature.

Finto 9 non ce lo vedo però assolutamente in serie A.
Se può giocare sia a destra che sinistra rimpiazza idealmente sia okafor che chucky ma farà sempre panchina a leao.
Questo mi pare evidente.
Comunque a livello tecnico se sta bene è superiore sia a Leao soprattutto che a Lookman. Tira pure le punizioni e mi pare calci molto bene con entrambi i piedi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto