Nkunku al Lipsia. Le cifre. Il Newcastle ci prova.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
10,657
ricordo bene i commenti entusiasti di quasi tutti quando fu preso. Dicevate che avevamo preso un crack. Facile parlare dopo.

Ennesima delusione degli ultimi anni

Onestamente io non ricordo commenti entusiasti, anzi tutt'altro. Ricordo posizione molto critica da parte della maggioranza, credo che i più manco sapessero chi fosse "kukù" e veder spesi tutti quei soldi per sto pippone fu un trauma quasi
`
`

Jino

Senior Member
Reaction score
10,704
Sky Germania conferma le news della mattinata e aggiunge: Nkunku al Lipsia in prestito oneroso a circa 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 28 milioni di euro.

Evidente che se ne vada più per i costi che per l'adattabilità ad Amorim che secondo me pure ci stava, bisogna ridurre i costi e gente come Nkunku e Leao se ne deve andare, punto.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,704
Onestamente io non ricordo commenti entusiasti, anzi tutt'altro. Ricordo posizione molto critica da parte della maggioranza, credo che i più manco sapessero chi fosse "kukù" e veder spesi tutti quei soldi per sto pippone fu un trauma quasi

Più che altro in tantissimi avevamo molti dubbi di natura tattica nell'adattabilità di questo ragazzo ad un sistema di gioco che non gli apparteneva...tutti aspettavamo il centravanti, non l'ennesimo esterno d'attacco.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,901
Più che altro in tantissimi avevamo molti dubbi di natura tattica nell'adattabilità di questo ragazzo ad un sistema di gioco che non gli apparteneva...tutti aspettavamo il centravanti, non l'ennesimo esterno d'attacco.
Infatti i nomi erano Hojlund,Boniface e Harder. Ossia 3 centravanti, poi - in un giorno - arriva questo che era tutto tranne che un centravanti e veniva da due stagioni di melma. Poi certo, visto che la speranza è l' ultima a morire, guardando gli highlights di Lipsia ci si è messi a sperare tornasse quello...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,349
Sky Germania conferma le news della mattinata e aggiunge: Nkunku al Lipsia in prestito oneroso a circa 4 milioni di euro con diritto di riscatto fissato intorno ai 28 milioni di euro.

Secondo i soliti Romano e Moretto, su Nkunku c'è anche il Newcastle che offre di più. Gli inglesi sono indietro ma ci provano.
.