Nigeria-Argentina, 26 giugno ore 20. Tv e Streaming

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,072
Temo per il razzismo. Il nigeriano verrà equiparato a quello che fa passare il nano malefico.

Reaction score
3,741
Giusta alla fine la qualificazione dell'Argentina. Il rigore dell'1-1 inesistente e sarebbe stato inesistente pure l'altro se l'avesse dato. Però che faccia di m. Maradona, avrei troppo goduto se segnava l'Islanda il gol della vittoria (e invece ha perso).

Penso che la Francia li asfalterà ma sempre meglio Francia-Argentina che Francia-Nigeria

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,613
Lieve malore per Maradona a fine partita. E ci credo, dopo tutto quello che si è calato in corpo è il minimo.

Reaction score
2,605
Giusta alla fine la qualificazione dell'Argentina. Il rigore dell'1-1 inesistente e sarebbe stato inesistente pure l'altro se l'avesse dato. Però che faccia di m. Maradona, avrei troppo goduto se segnava l'Islanda il gol della vittoria (e invece ha perso).

Penso che la Francia li asfalterà ma sempre meglio Francia-Argentina che Francia-Nigeria

Quoto
ma come fate a dare rigore lì?
il regolamento parla chiaro se prende prima una parte del corpo
e poi involontariamente subito dopo si prende la mano... il rigore non va fischiato

sul primo rigore chiamato contro non lo so... non l'ho visto
il mio vecchio ha schiacciato un attimo sulla Croazia

Reaction score
3,741
Quoto
ma come fate a dare rigore lì?
il regolamento parla chiaro se prende prima una parte del corpo
e poi involontariamente subito dopo si prende la mano... il rigore non va fischiato

sul primo rigore chiamato contro non lo so... non l'ho visto
il mio vecchio ha schiacciato un attimo sulla Croazia

Diciamo che il primo è uno di quei rigori che la var non può cambiare perché c'è un contatto quindi va ad interpretazione dell'arbitro, per me non si sono dati rigori peggiori di questo, incluso uno che c'era proprio all'Argentina contro l'Islanda (dopo quello sbagliato da Messi)

il secondo rigore invocato dalla Nigeria invece proprio non c'è per regolamento

Alto