Niente mercato, sul serio?

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,012
Reaction score
10,755
Lo so, avevo appunto letto che poteva liberarsi a zero
sì ma va là perchè il Besiktas ha dato Weghorst allo United, nonostante fosse in prestito fino a giugno, solo per la certezza di avere in rosa una prima punta

comunque secondo me ha staccato la spina da anni post Porto
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,548
Reaction score
5,763
Sembra sia in chiusura con l'Adana. Ma con lui c'è da aspettarsi di tutto.

Io non sono tanto sicuro che alla luce delle ultime partite non stiano facendo delle riflessioni pure in dirigenza. Magari no, come dicono tutti, ma non ne sono sicuro al 100%, ti dirò.

Ci sono giocatori chiaramente bocciati da Pioli, è innegabile. Quindi che se ne stiano tutti tranquilli sembra strano.
Poi è ovvio che come successo l'anno scorso, se i giocatori sul mercato sono scarti e cessi vari allora non faremo nulla, perchè il mercato di gennaio alla fine dipende molto anche da quello che c'è disponibile.

Faccio un esempio: se Vranckx fosse stato di fatto bocciato dopo le ultime apparizioni, non dovesse piu di fatto rientrare nei piani e dunque decidere di non riscattarlo, che resterebbe a fare? A quel punto potremmo muoverci per un altro giocatore che abbiamo in mente di prendere a giugno al posto suo. E' giusto un esempio, probabile non succeda niente di questo, ma io non escludo ci siano valutazioni del genere in questi giorni.
Più che Vranckx a me è Adlì che sembra essere emblematico.

Pioli l'ha completamente bocciato. Vuoi perché è semplicemente scarso, vuoi perché magari è discreto ma non adatto al gioco che Pioli ha in testa. Logica vorrebbe che sia il caso di limitare i danni e fare come con Hauge. Invece nulla. Lo tengono a Milanello a fare compagnia al custode....

Evidentemente c'è qualcuno in dirigenza che magari non è così convinto di darlo via perché pensa che possa essere utile alla causa...

In generale non credo che l'area tecnica sia soddisfatta di come Pioli stia gestendo gli innesti estivi... Io onestamente pagherei per sentire l'opinione unfiltered di Massara su come è stato condotto il mercato estivo in generale e su come sta andando questa stagione...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,161
Reaction score
3,853
Fermo restando che comprare a gennaio è difficile (e pericoloso), mi domando che cosa stiano pensando in società. Si potrebbe organizzare qualche uscita, e magari provare ad anticipare qualche innesto rispetto alla prossima estate. Insomma, cercare di dare una mano e di rimediare ad un mercato estivo fino ad ora bocciato totalmente da Pioli.

Cosa ne pensate?
Io credo che servono un paio di trequartisti per il prossimo 4051 di GuarKlopPioli
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,548
Reaction score
5,763
Si, quando si verificavano 10 infortuni la sera prima della partita :asd:
Resta il fatto che secondo me a questo punto la dirigenza avrebbe il dovere di imporsi su Pioli e chiedergli di dare spazio a Thiaw, Dest, Vranckx e Adli.

In maniera tale che si possa valutare chiaramente se a giugno vale la pena tenerli o se vanno rispediti al mittente.

Se l'obiettivo ormai è entrare nelle prime quattro bisogna cominciare a lavorare in ottica della prossima stagione.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,270
Reaction score
9,268
I proprietari del milan sono i Duke&Duke di una poltrona per due, che mercato vuoi che facciano?
Coi 5 dollari di gratifica natalizia al cameriere, così ci va al cinema (da solo)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,271
Reaction score
8,418
Per la gioia di @Zenos ribadisco che numericamente ci siamo, anzi forse siamo troppi (basta vedere i minutaggi dei vari Baka, Adli, vranckx ecc).
E purtroppo cedere non è mai così banale.
Quindi sicuramente ci sarebbe da fare, ma bisognerebbe prima dare una bella sfoltita alla rosa e non la vedo come cosa fattibile a gennaio.
Si dà la colpa a dirigenza e allenatore, e in parte è condivisibile, ma chi ci sta tradendo ora sono i titolarissimi (Kalulu, tomori, Theo...)
@Zenos sta preparando le cravatte gialle per Cardanale e FurlAni
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Non credo sia sensato comprare giocatori a caso tanto per dare un segnale ai tifosi. La squadra in sé non ottiene alcun beneficio se la società acquista altri giocatori dimostrando di non aver fiducia in quelli che già ci sono ma comunque io 2 acquisti li farei. Riprenderei kessie che per me tornerebbe di corsa e riprenderei Gerard Deloufeu.
 
Alto
head>