non mi piace tutto il repertorio di Crozza, per cui vedo su youtube i filmati che mi interessano quando li caricano dopo la puntata.
Propaganda live è troppo politicizzato per me, l'ho visto in passato.
il dubbio era tra questo o andare a cinema per l'ultimo film di Servillo che sembra interessante, ma ci andrò domani sera
ho letto il libro moltissimo tempo fa e non ricordo neanche tutti i dettagli, secondo me sarà un bel film...poi scriverò le impressioni magari
Negli ultimi 2 anni fa quasi sempre Zaia Berlusconi De Luca Feltri e Red Ronnie, loro fanno ridere ma sono sempre quelli e quando fa qualcun altro tipo Fontana o Draghi o Gualtieri o Forchielli non sono granchè, dovrebbe riuscire a trovare qualcuno di più azzeccato. Però apprezzo quando parla di attualità perchè molte volte dà voce a pensieri di tutti noi.
Propaganda Live anche a me non piace molto, è apprezzabile quando ci sono campagne elettorali o elezioni o qualche fatto di una certa rilevanza in cui segue i politici da vicino, si scoprono delle cose abbastanza aberranti. La cronaca delle votazioni che hanno portato ad eleggere la Russa e quando ha votato Berlusconi è stata quasi surreale
Io ho appena acquistato il libro di Scurati, era da un pò che ce l'avevo in mente, e quando ho saputo che hanno iniziato le riprese della serie tv l'ho ordinato, di solito i libri sono sempre meglio, in generale dico pure romanzi fantascienza.
Ma questo libro è una specie di racconto storico/biografico o romanzo proprio? Visto che era stato censurato