Niente copia incolla e niente link da altri siti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kurt91

New member
Reaction score
28
[MENTION=1]Admin[/MENTION], mi sono permesso di mettere la discussione in rilievo.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
per riportare delle dichiarazioni si può fare copiaincolla del virgolettato o va riportato anche in questo caso il concetto?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,087
Ragazzi, riuppo questo topic perchè forse a qualcun non è chiaro o non lo ha letto

1) Niente copiancolla da altri siti

2) Niente link che rimandano ad altri siti

3) I titoli dei topic devono contenere un riassunto del contenuto del topic

Grazie

prebozzio

Bannato
Reaction score
52
Non so se riesco a spiegarmi bene, ma ci provo.

Ricordo che in altri forum che ho frequentato negli spazi dove inserire il messaggio, il titolo del topic in caso di nuova apertura etc. c'erano delle istruzioni su cosa scrivere (es: nello spazio per il messaggio "ricordati di non offendere altri utenti e rimanere on topic") che venivano automaticamente cancellate digitando la prima lettera.
Potrebbe essere una buona soluzione, basterebbe mettere nello spazio del primo messaggio del nuovo topic "Ricordati: niente link ad altri siti né copia-incolla di contenuti". E lo stesso nel titolo del topic (o, se non si può, mettendo istruzioni sulla titolatura nello spazio del messaggio)

L

Livestrong

Guest
Non so se riesco a spiegarmi bene, ma ci provo.

Ricordo che in altri forum che ho frequentato negli spazi dove inserire il messaggio, il titolo del topic in caso di nuova apertura etc. c'erano delle istruzioni su cosa scrivere (es: nello spazio per il messaggio "ricordati di non offendere altri utenti e rimanere on topic") che venivano automaticamente cancellate digitando la prima lettera.
Potrebbe essere una buona soluzione, basterebbe mettere nello spazio del primo messaggio del nuovo topic "Ricordati: niente link ad altri siti né copia-incolla di contenuti". E lo stesso nel titolo del topic (o, se non si può, mettendo istruzioni sulla titolatura nello spazio del messaggio)
È una buona idea, nei prossimi giorni me ne occupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto