Niente Australia per Maignan, Pulisic, Giroud e Kjaer. Leao e Theo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,489
Reaction score
54,891
Come riportato dalla GDS, oggi Bonera diramerà i convocati per la tournèe australiana. Non ci sarà l'indisponibile Maignan. Kjaer e Giroud saranno esentati. Pulisic impegnato in altre iniziative commerciali. In dubbio anche Leao e Theo, che il pubblico vorrebbe vedere. Ci saranno Tomori e Loftus, esclusi dagli europei.

fbl-ita-seriea-milan-frosinone-4-770x513.jpg
`
`
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
18,942
Reaction score
3,025
appendice stagionale di puro marketing..... credo che possa andarci anche il milan glorie.....


imho
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,848
Reaction score
22,985
Come riportato dalla GDS, oggi Bonera diramerà i convocati per la tournèe australiana. Non ci sarà l'indisponibile Maignan. Kjaer e Giroud saranno esentati. Pulisic impegnato in altre iniziative commerciali. In dubbio anche Leao e Theo, che il pubblico vorrebbe vedere. Ci saranno Tomori e Loftus, esclusi dagli europei.

fbl-ita-seriea-milan-frosinone-4-770x513.jpg
Sto pulisic ovviamente è il simbolo designato, vediamo se il prossimo anno lo ritorviamo con la fascia
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,632
Reaction score
4,887
Saranno contenti quelli che han pagato per avere là questa amichevole...

Comunque ieri Giroud ha detto che era a disposizione del club per quest'amichevole
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,334
Reaction score
5,169
Come riportato dalla GDS, oggi Bonera diramerà i convocati per la tournèe australiana. Non ci sarà l'indisponibile Maignan. Kjaer e Giroud saranno esentati. Pulisic impegnato in altre iniziative commerciali. In dubbio anche Leao e Theo, che il pubblico vorrebbe vedere. Ci saranno Tomori e Loftus, esclusi dagli europei.

fbl-ita-seriea-milan-frosinone-4-770x513.jpg

Lasciando stare gli altri che hanno gli europei, ma Pilisic per altre iniziative commerciali? Ma solo a me pare una roba assurda? Tra quello che ho visto ieri e questo mi sto rendendo conto che ormai non ci capisco più niente. Sarà un mio problema.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,344
Reaction score
17,702
il permesso speciale per Pulisic mi ricorda quello di anni fa a Ibra per andare a sanscemo e miami
un nuovo privilegiato
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
28,728
Reaction score
18,641
Come riportato dalla GDS, oggi Bonera diramerà i convocati per la tournèe australiana. Non ci sarà l'indisponibile Maignan. Kjaer e Giroud saranno esentati. Pulisic impegnato in altre iniziative commerciali. In dubbio anche Leao e Theo, che il pubblico vorrebbe vedere. Ci saranno Tomori e Loftus, esclusi dagli europei.

fbl-ita-seriea-milan-frosinone-4-770x513.jpg
Maignan secondo me è giá venduto, Theo pure non vedono l'ora di impacchettarlo al Bayern.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto