Nicolussi Caviglia: il Milan lo voleva a gennaio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,307
Antonelli, DS del Venezia, su Nicolussi Caviglia:"Per Nicolussi Caviglia abbiamo rifiutato un'offerta a gennaio del Milan, è arrivata la Fiorentina che fa le coppe europee, non so quanto trattenere il ragazzo davanti a queste proposte fosse conveniente, ho provato a trattenere il giocatore, E' stata una decisione presa da una volontà che poteva penalizzare noi e il ragazzo, quindi abbiamo accettato alle nostre condizioni, fino alla fine abbiamo battagliato per ottenere il massimo".

456489445_961009519377619_5162834362508797206_n-2.jpg

J&B

Well-known member
Reaction score
232
Dopo Modric, Ricci e Jashari, sarebbe stato decisamente di troppo, anche se non mi sarebbe dispiaciuto.
La Viola ha preso lui invece di riscattare Adli, come fare a criticarla?

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,352
Antonelli, DS del Venezia, su Nicolussi Caviglia:"Per Nicolussi Caviglia abbiamo rifiutato un'offerta a gennaio del Milan, è arrivata la Fiorentina che fa le coppe europee, non so quanto trattenere il ragazzo davanti a queste proposte fosse conveniente, ho provato a trattenere il giocatore, E' stata una decisione presa da una volontà che poteva penalizzare noi e il ragazzo, quindi abbiamo accettato alle nostre condizioni, fino alla fine abbiamo battagliato per ottenere il massimo".

456489445_961009519377619_5162834362508797206_n-2.jpg
Cioè questo ha scelto la fiorentina,oramai nella valutazione dei giocatori siamo passati come terza scelta. Maledetti criminali.

J&B

Well-known member
Reaction score
232
Cioè questo ha scelto la fiorentina,oramai nella valutazione dei giocatori siamo passati come terza scelta. Maledetti criminali.
Avrà fatto i suoi calcoli, da noi non avrebbe mai giocato con quella concorrenza (vedi Ricci). Per me ha fatto bene, a Firenze è andato in campo appena arrivato.

Reaction score
3,384
Dopo Modric, Ricci e Jashari, sarebbe stato decisamente di troppo, anche se non mi sarebbe dispiaciuto.
Vero, io avrei fatto però altre scelte, dal momento che al real Modric ha giocato anche tante partite mezz'ala destra, lo avrei messo lì ad alternarsi con Fofana o Rabiot (visto che può giocare anche a sinistra) e avrei sbolognato loftus.
Caviglia si sarebbe alternato a Ricci e Jashari a Rabiot.
Certamente come siamo adesso avrebbe visto il campo con lo stesso binocolo che sta utilizzando ora Ricci.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,494

Se leggi lo volevano a gennaio, non quest'estate dove i nostri obiettivi sono cambiati.

PS. Ricci è costato oltre il doppio e non sono cosi convinto sia molto più bravo, anzi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,477
mi è sempre piaciuto...fino all'ultima giornata di campionato venezia-juve....nella quale ha causato un rigore a favore della squadra proprietaria del cartellino (juve)....a pensare male si fa peccato, ma il più delle volte ci si prende

Alto