- Reaction score
- 18,030
Pure la citazione dantesca!!!!
Chiaramente hanno pensato si trattasse dell'ennesimo destro anzichè pinamonti prendendo una fregatura colossale.
Ieri in diretta mi ha impressionato in occasione del primo gol quando, pur sbagliando il primo controllo, con una facilità disarmante si è coordinato col piede non suo e ha impattato benissimo la palla incrociandola a fil di palo.
Raramente ho visto mancini naturali calciare con tanta naturalezza di destro e , soprattutto, coordinarsi cosi bene.
Ma del ragazzo ciò che più mi sorprende è la potenza.
Bella vero?��
All'Inda c'è uno scouting di livello mondiale, sono proprio al top tanto che sanno davvero arrivare sui giovani forti prima degli altri. Lo stesso Zaniolo giocava in B a Entella.
Ma poi chi ci capisce non conta nulla perché puntualmente questi giovani li perdono tutti e fanno mille disastri. Il prossimo della lista è Bastoni.
Zaniolo oltre alla classe ha una forza atletica incredibile, un armadio di muscoli e nervi. Crescendo tatticamente diventerà un top assoluto. Come ruolo sta evolvendo a mezzala che sarà il suo futuro naturale, cioè il centrocampista universale a tutto campo.
Ma se l'avessimo ceduto noi uno così?? Ti immagini...