Nicolò Zaniolo

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Quella è pura esaltazione da tifoso, infatti chiunque non tifasse Milan evidenziava il fatto che oltre al goal avesse fatto ben poco. Ma Zaniolo, goal a parte, sta facendo vedere grande talento e sicurezza imbarazzante come quando esordì Donnarumma: pronto da subito.

Infatti oggi Donnarumma lo mettiamo in discussione ogni 3x2....

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Oggi due assist: uno di spalla ed uno di esterno sinistro, che giocatore, bene per l'Italia

Reaction score
401
Cosa avevano per le mani gli scout dell'inter. Possibile non si siano resi conto di avere in squadra il trequartista del futuro?

Black

Bannato
Reaction score
58
Cosa avevano per le mani gli scout dell'inter. Possibile non si siano resi conto di avere in squadra il trequartista del futuro?

infatti. Allucinante! con i prezzi di ora, questo vale già 50M se continua la stagione così. E' anche vero che non è facile fare esordire un ragazzo e dargli continuità.
Però se so che ha queste qualità, lo dò in prestito, non come contropartita. O almeno una grande squadra dovrebbe ragionare così

Reaction score
3,864
Si comunque stiamo calmissimi che dopo il gol alla Juve giravano robe tipo "Locatelli nemmeno per 45 milioni va ceduto"..infatti l'abbiamo ceduto due anni dopo per 15 e non manca a nessuno..

in tal senso credo che l'apice fu raggiunto da santon dopo la splendida partita in champion dove riusci a fermare cr7, elogi a destra e a sinistra: "il nuovo maldini", "lippi che parlava di futuro pilastro della nazionale" e bla bla, poi abbiamo visto la fine che ha fatto :asd: La storia è piena di giocatori nei loro "periodi on fire" elsha e i suoi sei mesi in cui segnava a raffica, under nella parte finale dello scorso campionato, ecc

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,731
Mamma mia Monchi che bidone ha rifilato all’Inter. Questo Zaniolo mi piace tantissimo.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,030
Il bello è che chiunque segua il calcio giovanile sapeva benissimo che Zaniolo era questo. Tutti tranne l'Inter.

Ma parliamo della società che ha ceduto Roberto Carlos Pirlo Coutinho... solo l'Inter fa queste cose.

Io chiederei i danni a Spalletti e al suo figlioccio Nainggolan.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Il bello è che chiunque segua il calcio giovanile sapeva benissimo che Zaniolo era questo. Tutti tranne l'Inter.

Ma parliamo della società che ha ceduto Roberto Carlos Pirlo Coutinho... solo l'Inter fa queste cose.

Io chiederei i danni a Spalletti e al suo figlioccio Nainggolan.

Per quanto prendere per i fondelli i cugini sia anche uno dei miei sport preferiti, c'è da dire che non solo l'Inter fa queste cose. Sarà l'aria di Milano, ma io ricordo che anche noi cedemmo un diciannovenne Patrick Vieira e un giovane Edgar Davids dopo appena una stagione, per non parlare di un tale Pierre-Emerick Aubameyang che da noi non ha mai visto il campo...

Black

Bannato
Reaction score
58
Per quanto prendere per i fondelli i cugini sia anche uno dei miei sport preferiti, c'è da dire che non solo l'Inter fa queste cose. Sarà l'aria di Milano, ma io ricordo che anche noi cedemmo un diciannovenne Patrick Vieira e un giovane Edgar Davids dopo appena una stagione, per non parlare di un tale Pierre-Emerick Aubameyang che da noi non ha mai visto il campo...

si. A parziale giustificazione va detto che Vieira e Aubameyang era anche difficile farli esordire in quei Milan là pieni di campioni e in un momento in cui si doveva sempre puntare a vincere. Questa Inda non mi sembra sia farcita di campioni

Reaction score
11,573

Aubameyang lo abbiamo mandato in prestito da tutte le parti e ha sempre fatto pietà.
Abbiamo fatto bene a cederlo allora.

Alto