Nicolò Zaniolo

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Ragazzi è fermo da troppo tempo purtroppo quindi non so quante siano le probabilità che torni quello di prima fisicamente. Noi ne abbiamo avuti molti di questi casi negli ultimi anni (Pato, Conti e Caldara) e sappiamo tutti come sono finiti.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,760
Reaction score
1,452
Ragazzi è fermo da troppo tempo purtroppo quindi non so quante siano le probabilità che torni quello di prima fisicamente. Noi ne abbiamo avuti molti di questi casi negli ultimi anni (Pato, Conti e Caldara) e sappiamo tutti come sono finiti.

Da prendere domani stesso. Non possono chiedere la luna, e se non vanno in champions il ragazzo potrebbe pure essere affascinato dal nostro progetto. Per me con 30 mln te lo portano in spalla.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
non ha più voglia di giocare.... troppo gossip
prendiamo qualcuno serio please

dal punto di vista sportivo è uno molto serio, si allena con grande costanza, almeno questo dice chi lo conosce, ma in ogni caso non credo la roma lo voglia vendere a breve, champions o non champions.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se il giocatore torna quello che era è destinato ai porci torinesi,altrimenti rimane un rottame sulle spalle della Roma.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Da prendere domani stesso. Non possono chiedere la luna, e se non vanno in champions il ragazzo potrebbe pure essere affascinato dal nostro progetto. Per me con 30 mln te lo portano in spalla.

te credo si è sfasciato 2 volte a 20 anni e ha fatto parlare più per la mamma che per il campo... io ci starei lontanissimo proprio. siamo già un circo adesso, vediamo di non allargarci con prese al limite del rischioso.
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,186
Reaction score
572
Troppo forte,
io lo comprerei anche ora che è rotto.

Ormai si porterà dietro i problemi dell'essersi rotto tutti e due i crociati per tutta la vita calcistica. Aggiungici che si sta pompando troppo (basta vedere l'ultima foto su instagram) sarà ingolfato per un paio d'anni come minimo e di sicuro non sarà veloce come prima..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Io lo comprerei comunque.
Questo è l'UNICO giocatore italiano oltre a donnarumma da anni e anni che mi sembra abbia il talento per diventare un top mondiale.
Paradossalmente gli infortuni possono permetterci di aggiudicarcelo a poco.
Bella scommessa da fare domani, in un gruppo giovane e affamato come il nostro può fare il salto di qualità.

Ricordo comunque che un certo Maradona si frantumò tutto il frantumabile al barcelona (e parliamo di quasi 40 anni fa, con le scienze mediche di allora che ti mettevano insieme con lo scotch) e questo non gli ha impedito di diventare uno dei più grandi di sempre.
O anche Ronaldo il Fenomeno, nonostante tutti gli infortuni patiti all'inter fece un gran periodo al Real Madrid.
O anche Del Piero, o anche Totti.
Diamine, anche il nostro Ibra (in avanzatissima età).

Zaniolo ha la fortuna di aver avuto questi problemi in giovanissima età, quando il fisico è ricettivo al massimo ad ogni trattamento.
Farsi un crociato a 18-20 anni non è la stessa cosa che farselo a 25, a 30, a 35.
Senza contare che ormai ti rimettono quasi a nuovo.

Io dico SI ZANIOLO (per massimo 30 milioni, magari 15+15 bonus o un bel prestito magari biennale a 10 mln con obbligo a 20 subordinato alle presenze)
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,597
Reaction score
1,539
Ormai si porterà dietro i problemi dell'essersi rotto tutti e due i crociati per tutta la vita calcistica. Aggiungici che si sta pompando troppo (basta vedere l'ultima foto su instagram) sarà ingolfato per un paio d'anni come minimo e di sicuro non sarà veloce come prima..

E' un rischio che assumerei.

Detto questo io non lo vedo assolutamente pompato,
semplicemente in forma.

I fisici pompati sono altri.
 
Alto
head>