- Reaction score
- 18,018
Io non ho detto che Zaniolo resterà a Roma per sempre, ho detto solo che al momento è svalutato e la società non lo venderà, sarebbe una mossa stupida perché se il prossimo anno farà un gran campionato potrebbe arrivare anche a valere 100 mln, se non lo farà, comunque per età e qualità non potrà mai valere meno di 25/30 mln ,a meno di infortuni veramente clamorosi, ma anche in quel caso la Roma non perderà niente perché lo ha preso a pochissimo e gli dà uno stipendio per ora relativamente basso.. Lui ama moltissimo stare a Roma ma il calcio delle bandiere e dell’attaccamento alla maglia non esiste più, quindi non ne faccio un discorso di questo tipo, al momento il bene di zaniolo è Roma perche la tifoseria lo ama e gli darà tutto il tempo per riprendersi senza eccessive pressioni e questo lui lo sa, è una mia convinzione per carità che può essere sbagliata, ma per me zaniolo il prossimo campionato lo gioca con la Roma al 100% champions o non champions. Riguardo Pellegrini sarà anche il capitano ma ti assicuro che nessuno lo vuole, non solo capitano,ma proprio in campo, quindi potrebbe anche partire, e poi sicuramente ci si libererà dei 7,5 mln netti di dzeko che a bilancio pesano tanto. Se per una nuova proprietà può essere un problema presentarsi con la vendita del capitano, come dici tu, immagina quale problema potrebbe presentarsi vendendo zaniolo a 30 mln
Friedkin non è Pallotta. La Roma non venderà nessuno per ragioni economiche.
La minaccia grossa per voi sono l'enorme esercito di sanguisughe e incompetenti che girano intorno alla società da tanti anni. La nuova proprietà sta cercando faticosamente di dare una ripulita e una logica finalmente coerente alla gestione, dopo gli anni di incuria e anarchia di Pallotta, la scelta di Pinto è veramente affascinante, ma per me incontra sempre il solito problema di queste proprietà straniere: quello di atterrare nel calcio italiano come alieni.