Nicolò Barella

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Io non credo sia una pippa colossale ma ho sentito che per lui tra in**r e Cagliari hanno un accordo per giugno con 45 mln più bonus, nel frattempo dicono che noi vogliamo uno sconto ai 35 mln per Bakayoko.. :nono: oggi sul campo vi abbiamo visto entrambi..

Esatto dai, sono giocatori di 2 categorie diverse sotto tutti i punti di vista. Bakayoko a 35 è da riscattare subito, anche senza sconti, Barella invece per me vale meno della metà.

Reaction score
1,702
Esatto dai, sono giocatori di 2 categorie diverse sotto tutti i punti di vista. Bakayoko a 35 è da riscattare subito, anche senza sconti, Barella invece per me vale meno della metà.

Non critico Barella, che credo possa affermarsi come un buon centrocampista, ma concordo quando dici che fra lui e Bakayoko ci sia grande differenza. Quello che non capisco è come si possa affermare che l’italiano sia forte fisicamente: da questo punto di vista, non mi sembra nulla di che.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,711
Confrontarlo adesso con Bakayoko non ha molto senso. Intanto sono due giocatori completamente diversi. In secondo luogo stiamo confrontando un giocatore nel suo picco stagionale con uno in flessione (e le ragioni potrebbero essere molteplici). Io personalmente vorrei avere in squadra sia Bakayoko che Barella.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Non capisco questo dare del cesso e del fenomeno in modo schizzofrenico. Vale per tutti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,017
Dopo la partita di ieri direi che ha sbagliato a rimanere a Cagliari.
Leggo giudizi troppo drastici, il contesto fa la differenza.
Barella è un giocatore eccellente e da grande squadra.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Io non credo sia una pippa colossale ma ho sentito che per lui tra in**r e Cagliari hanno un accordo per giugno con 45 mln più bonus, nel frattempo dicono che noi vogliamo uno sconto ai 35 mln per Bakayoko.. :nono: oggi sul campo vi abbiamo visto entrambi..

Se l'inter piglia davvero Barella a 45 e Rakitic a 90 (l'ho letta ieri) mi sbellico dalle risate perché dilapidano 135 milioni per due giocatori che sposteranno pochissimo

Alto