- Reaction score
- 38,548
Nicola sul pareggio col Milan:"Partita perfetta? E' stata una partita interpretata bene. Il Milan è squadra con grande qualità, galvanizzata dalla Supercoppa. Rispetto all'andata sapevamo che avremmo fatto più fatica senza palla. Abbiamo giocato con umità senza rinunciare ad attaccare. La dinamica del gol identica a quella col Monza. Felici? Ha avuto fino ad oggi la possibilità di adattarsi. E' stato preso con cognizione di causa. Può fare molto di più. Il punto preso, la gratificazione del lavoro svolto. I due pareggi col Milan? Nelle ultime partite, abbiamo incontrato diverse big. In tutte le partite la squadra ha sempre fornito ottime prestazioni. Difettavamo nel portare l'episodio dalla nostra parte. Io sono contento di quello che la squadra sta facendo. Ci sono molti punti da dover fare".
Zortea sul pareggio col Milan:"L'ho presa sul personale col Milan? E' sempre una sfida importante. Quando incontro giocatori di questo livello hai voglia di misurarti ed hai un'energia diversa. Un punto come una vittoria. Siamo venuti qui per fare punti, abbiamo sofferto. Grande punto, complimenti a tutti. Oggi un pareggio che è tanta roba. Continuiamo così".
Caprile:"Sono molto contento, anche per il record di 10 parate. Siamo usciti da qui con un punto ora prepariamoci per domenica. Avevo voglia di giocare e mettermi alla prova. Non potevo desiderare di meglio. Un punto importante su un campo difficile".
Zortea sul pareggio col Milan:"L'ho presa sul personale col Milan? E' sempre una sfida importante. Quando incontro giocatori di questo livello hai voglia di misurarti ed hai un'energia diversa. Un punto come una vittoria. Siamo venuti qui per fare punti, abbiamo sofferto. Grande punto, complimenti a tutti. Oggi un pareggio che è tanta roba. Continuiamo così".
Caprile:"Sono molto contento, anche per il record di 10 parate. Siamo usciti da qui con un punto ora prepariamoci per domenica. Avevo voglia di giocare e mettermi alla prova. Non potevo desiderare di meglio. Un punto importante su un campo difficile".

Ultima modifica: