Nicola e Terracciano:"Era la partita che volevamo. Fare punti qui...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
242,905
Reaction score
45,336
Nicola sulla vittoria col Milan:"Venire a San Siro e prendere punti non è mai facile. Ci aspettavamo di fare la nostra prestazione e lo abbiamo fatto. Non sempre faremo prestazioni del genere. Avere spirito e organizzazione definita, avere queste marcature... era la partita che volevamo fare. I ragazzi sono stati bravi. Ma abbiamo tanto lavoro da fare. Riuscire a portare questi tre punti dà entusiasmo. Noi sapevamo di non doverci schiacciare troppo in fase difensiva. Non abbiamo rinunciato a difenderci con le giuste distanze".

Terracciano:"Vittoria che ha un sapore speciale perché sono contento dell'esordio di tutta la squadra: abbiamo lavorato bene, umili, sono orgoglioso della prestazione dei miei compagni. Qui l'Ambiente giusto, ambiente serio, umile, lavoratore. Queste sono le prime partite del campionato, soprattutto la prima è molto complicata. Non prenderei questa partita come un segnale di quella che sarà la stagione del Milan. Il campionato è lungo. Non devo dirlo io, ma sono sicuro che manterranno equilibrio e faranno il percorso che devono fare".
.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
5,165
Reaction score
1,399
vedo Terracciano godere come un riccio...e alla prossima ci sarà Camarda....prevedo già un suo gol con annessi 200.000 euro da versare nelle casse del lecce
 
Alto