Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Allo Stoccarda prometteva bene, a livello tecnico è un ottimo giocatore. Si è un perso, non ha mostrato quel miglioramento che mi aspettavo… lui è uno che potenzialmente poteva diventare un top.
Io personalmente a gennaio se avessi dei denari da spendere prenderei un altro Nico… Williams, l’esterno del Bilbao, fratello di Inaki. Giocatore che ha mezzi atletici e tecnici da crack ed è ambidestro.
Non lo guardate ora malinovsky che pare giocare svogliato ma il ragazzo è una bestia.
Ha due cosce da paura.
Da noi potrebbe benissimo giocare il nostro calcio e potrebbe giocare da più parti.
Ha un tiro poi della Madonna e batte i piazzati divinamente.
Non lo guardate ora malinovsky che pare giocare svogliato ma il ragazzo è una bestia.
Ha due cosce da paura.
Da noi potrebbe benissimo giocare il nostro calcio e potrebbe giocare da più parti.
Io non capisco perché davanti non hanno cercato giocatori che avessero come caratteristica l’esplosivitá… è quello che serve maggiormente in serie A… Ruslan ce l’ha, Nico Williams ce l’ha… hanno confermato Messias, preso Adli… davanti scelte discutibili.
Ha due cosce da paura.
Ora gioca scazzato perché ha avuto da ridire con gasperson che è notoriamente un rancoroso ad inizio campionato... Ripeto, magari! Faremmo un salto in avanti non da poco...