Nico Gonzalez?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Che ne pensate di lui sulla destra? Ha palesemente rotto a Firenze e partirà a gennaio. Per me sarebbe un upgrade mostruoso su quella fascia.

Reaction score
1,765
Non ha rotto con Firenze. Si è rotto lui, ben 2 volte. Finché era sano giocava lui al posto di Ikonè (ho Ikonè al fanta).

Reaction score
1,174
Che ne pensate di lui sulla destra? Ha palesemente rotto a Firenze e partirà a gennaio. Per me sarebbe un upgrade mostruoso su quella fascia.
A gennaio tornerà Saelemakers, tra trequarti e fascia destra siamo stra pieni quindi prima di parlare di possibili acquisti qualcuno va ceduto

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,767
Io andrei piuttosto a prendere in braccio malinovsky.
Perfetto per noi.

Ma credo aspetteremo cdk.
Sarebbe una mossa troppo intelligente...

A fine anno tanto Diaz ritorna A Madrid...

Cdk lo aspetteremmo con Ruslan titolare... Magari...

Purtroppo non è un parametro zero quindi dubito che i tirchi lo faranno mai...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,758
Allo Stoccarda prometteva bene, a livello tecnico è un ottimo giocatore. Si è un perso, non ha mostrato quel miglioramento che mi aspettavo… lui è uno che potenzialmente poteva diventare un top.
Io personalmente a gennaio se avessi dei denari da spendere prenderei un altro Nico… Williams, l’esterno del Bilbao, fratello di Inaki. Giocatore che ha mezzi atletici e tecnici da crack ed è ambidestro.

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
34,682
Sarebbe una mossa troppo intelligente...

A fine anno tanto Diaz ritorna A Madrid...

Cdk lo aspetteremmo con Ruslan titolare... Magari...

Purtroppo non è un parametro zero quindi dubito che i tirchi lo faranno mai...
Non lo guardate ora malinovsky che pare giocare svogliato ma il ragazzo è una bestia.
Ha due cosce da paura.
Da noi potrebbe benissimo giocare il nostro calcio e potrebbe giocare da più parti.
Ha un tiro poi della Madonna e batte i piazzati divinamente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,758
Non lo guardate ora malinovsky che pare giocare svogliato ma il ragazzo è una bestia.
Ha due cosce da paura.
Da noi potrebbe benissimo giocare il nostro calcio e potrebbe giocare da più parti.
Io non capisco perché davanti non hanno cercato giocatori che avessero come caratteristica l’esplosivitá… è quello che serve maggiormente in serie A… Ruslan ce l’ha, Nico Williams ce l’ha… hanno confermato Messias, preso Adli… davanti scelte discutibili.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,767
Ha due cosce da paura.
Dovrebbe pure essere in scadenza...

Ora gioca scazzato perché ha avuto da ridire con gasperson che è notoriamente un rancoroso ad inizio campionato... Ripeto, magari! Faremmo un salto in avanti non da poco...

Alto