Niclas Füllkrug

Reaction score
7,220
Ho visto la partita a sprazzi ma non si può discutere sul fatto che ha messo Pulisic 2 o 3 volte davanti al portiere, purtroppo l'americano non era in giornata, e lì la partita poteva cambiare e non poco.

Reaction score
3,121
Per me non serve a niente questo giocatore, non darà nulla in concreto per vincere le partite.

Spero di sbagliarmi, ma tempo qualche settimana ed anche questo topic farà la fine di quelli di Estupidon, kukù etc.
Ha fatto due cose che valgono l’intera stagione di Estupinian. Anche Nkunku si sta rendendo utile. Almeno danno segnali di vita.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,602
Ha fatto due cose che valgono l’intera stagione di Estupinian. Anche Nkunku si sta rendendo utile. Almeno danno segnali di vita.

Al di là di due singole azioni, che in questi topic umorali di montagne russe hanno un ciclo di vita di tipo venti secondi, non credo sia un giocatore che possa fare svoltare, o risolvere ogni nostro gravoso problema. Per questo dico che serve a poco.

Ma comunque aspettiamo, si è dato tempo a giocatori ben peggiori...

Wetter

Member
Reaction score
866
Giocatore che ha fatto il lavoro di sponda che tanto ci è mancato. Peccato che Pulisic non fosse in giornata, io dico prova positiva oggi.

Alto