Niclas Füllkrug

Reaction score
2,765
Anche solo fosse efficace come torre per fare sportellate e sponde e colpi di testa sarebbe vitale in questa squadra. Le triangolazioni nella trequarti avversaria, I cross e il saper tenere botta sono cose che ti svoltano la manovra offensiva con un centrocampo come il nostro.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
314
Non mi sembra un gran bomber
Però bisogna dire che è un armadio, sicuramente è una alternativa tattica che non avevamo in rosa

Reaction score
2,595
Non cominciamo co ste pantomime dai.. è un pippone immondo come lo era Gimenez, fine.
Se da qui a fine campionato fa 5 gol sarà già un miracolo
Cioè 5 gol in un girone sarebbe un signor rendimento. Non da fenomeno, ma da top 5 centravanti in serie A, per di più partendo dalla panca. Io nemmeno ci spero lontanamente ma vedo che sarebbe già considerato una schifezza, questo fa capire perché mastichiamo e sputiamo attaccanti di continuo.

Reaction score
7,120
Forza Fully facci sognare (e ricordati che qua verrai perculato a bestia prima o poi.....presto :asd: )

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,270
Cioè 5 gol in un girone sarebbe un signor rendimento. Non da fenomeno, ma da top 5 centravanti in serie A, per di più partendo dalla panca. Io nemmeno ci spero lontanamente ma vedo che sarebbe già considerato una schifezza, questo fa capire perché mastichiamo e sputiamo attaccanti di continuo.
Scusa ma 5 gol in 19 partite, supponendo magari una doppietta significa timbrare in 4 partite su 19, quindi a segno circa ogni 5 partite...se questi sono gli attaccanti che secondo voi ci servono allora bastava tranquillamente Leao..
Vedo già piccoli caroselli, me lo aspettavo perché ero certo che avrebbe esordito dandosi da fare, sinceramente mi aspettavo pure il gollonzo casuale ma non è arrivato..
Gioiamo e godiamoci il nuovo nr 9 del Milan

Mika

Senior Member
Reaction score
11,904
Scusa ma 5 gol in 19 partite, supponendo magari una doppietta significa timbrare in 4 partite su 19, quindi a segno circa ogni 5 partite...se questi sono gli attaccanti che secondo voi ci servono allora bastava tranquillamente Leao..
Vedo già piccoli caroselli, me lo aspettavo perché ero certo che avrebbe esordito dandosi da fare, sinceramente mi aspettavo pure il gollonzo casuale ma non è arrivato..
Gioiamo e godiamoci il nuovo nr 9 del Milan
Se Leao non si rompe più e nemmeno Pulisic, farà spezzoni da 15 minuti quindi 289 minuti. L'equivalente di 3 partite. Se fa più di 5 goal sarebbe da riscattare altroché, perché sarebbe il nuovo Thomasson... :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,498
Ieri ha fatto il poco che poteva fare, ossia sbattersi tra i difensori, e lo ha fatto bene. Certo, nelle prossime però bisogna anche segnare magari dandogli più spazio.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,270
Se Leao non si rompe più e nemmeno Pulisic, farà spezzoni da 15 minuti quindi 289 minuti. L'equivalente di 3 partite. Se fa più di 5 goal sarebbe da riscattare altroché, perché sarebbe il nuovo Thomasson... :asd:
Se deve venire a fare l'ennesimo panchinaro sinceramente è ancora più inutile di quello che mi aspettavo.. davanti facciamo pena, serviva ovviamente un titolare..

Mika

Senior Member
Reaction score
11,904
Se deve venire a fare l'ennesimo panchinaro sinceramente è ancora più inutile di quello che mi aspettavo.. davanti facciamo pena, serviva ovviamente un titolare..
See sogna, con Furlani, titolare a Gennaio. Tra l'altro l'ultimo "titolare" preso a Gennaio è stato Gimenez lo scorso anno. Per lo meno è in prestito e hanno bruciato 30M come per il messicano. O 40 M per Nkunku questa estate.

Davanti facciamo pena, vero abbiamo Leao che ha quasi i goal di Lautaro con metà delle sue partite che però è scarso e Pulisic "che segna solo contro il Benevento". :asd:

Raga non so cosa vi aspettata da questi che non vogliono vincere. Haaland non ve lo prendono, è più facile che vi vendono Pulisic.

Fate prima a prendere FM e farvi il vostro Milan dei sogni :asd:

Partite sempre dalla giusta considerazione che "la squadra va rinforzata per vincere" pensata dalla proprietà. Ma invero il motto loro è: "Non bisogna vincere per non alzare le aspettative, si deve andare in CL e poi monetizzare con le cessioni dei giocatori migliori per incassare plusvalenze, prenderci i dividendi e prendere altre scommesse a due spicci".

Siamo una Udinese con più blasone, quindi ci permette che i Modric e i Rabiot arrivino così come gli Allegri. Questo ci fa mettere la pezza che ci tiene a galla nei posti alti e se va male si fa ottavi. Se non avessimo il blasone stavamo con il Genoa.

Ultima modifica:
Alto